Constantine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Constantine   Dvd Constantine   Blu-Ray Constantine
Un film di Francis Lawrence. Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker.
Azione, durata 121 min. - USA 2004. uscita venerdý 25 febbraio 2005. MYMONETRO Constantine * * * - - valutazione media: 3,00 su 80 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il diavolo veste ironia Valutazione 4 stelle su cinque

di taniamarina

Feedback: 5588 | altri commenti e recensioni di taniamarina
lunedý 11 maggio 2009

Anche se non Ŕ stato un autentico successo al botteghino e la critica non lo ha affato osannato, questo film mi piace. Ha la giusta ironia, una violenza tarantiniana e il solo Keanu Reeves sopra le righe, cosa a cui siamo ormai abituati. Questo film Ŕ di pi¨ di una semplice campagna contro il fumo (anche se fa voglia di fumare davvero), e alcune invenzioni sono davvero belle per arguzia e ingegno. Alcune immagini infernali sono davvero degne di rispetto e, dulcis in fundo, Rachel Weisz recita bene e pacatamente la sua parte, senza tradire il suo strabismo di venere, il pi¨ bello del cinema. Clicca Taniamarina su google :)

[+] lascia un commento a taniamarina »
Sei d'accordo con la recensione di taniamarina?

Ultimi commenti e recensioni di taniamarina:

Vedi tutti i commenti di taniamarina »
Constantine | Indice

Adriano De Carlo