S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine

Acquista su Ibs.it   Dvd S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine   Blu-Ray S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine
Un film di Clark Johnson. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez, LL Cool J Titolo originale S.W.A.T.. Azione, durata 117 min. - USA 2003. MYMONETRO S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine * * - - - valutazione media: 2,37 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mazzate e Distintivo

di PortiereVolante

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PortiereVolante
giovedì 8 marzo 2018

Buon film di azione vecchia maniera.
Quasi tutta azione,battute da compagni di camerata,buon impatto visivo e Cast più che accettabile.
Il cattivone di turno promette una montagna di soldi a chi lo libererà ed ecco che ai nostri amici della swat tocca lavorare seriamente per difendere città, cittadini,stipendio e vita personale.
Qualcuno ha commentato che è uno spot per la polizia ma sinceramente mi sembra un dettaglio irrilevante quando le sirene cominciano a lampeggiare e le mazzate diventano incessanti.
In più se voleva essere un vero spot non avrebbero fatto cenno al tema della corruzione che in America sembra più dilagante che da altre parti.
Godibile ancora nonostante il trascorrere del tempo.

[+] lascia un commento a portierevolante »

Ultimi commenti e recensioni di PortiereVolante:

Vedi tutti i commenti di PortiereVolante »
S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine | Indice

1° | wynorski guiaz '80s