S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine

Acquista su Ibs.it   Dvd S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine   Blu-Ray S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine
Un film di Clark Johnson. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez, LL Cool J Titolo originale S.W.A.T.. Azione, durata 117 min. - USA 2003. MYMONETRO S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mazzate e Distintivo

di PortiereVolante

Feedback: 47527 | altri commenti e recensioni di PortiereVolante
giovedý 8 marzo 2018

Buon film di azione vecchia maniera.
Quasi tutta azione,battute da compagni di camerata,buon impatto visivo e Cast pi¨ che accettabile.
Il cattivone di turno promette una montagna di soldi a chi lo libererÓ ed ecco che ai nostri amici della swat tocca lavorare seriamente per difendere cittÓ, cittadini,stipendio e vita personale.
Qualcuno ha commentato che Ŕ uno spot per la polizia ma sinceramente mi sembra un dettaglio irrilevante quando le sirene cominciano a lampeggiare e le mazzate diventano incessanti.
In pi¨ se voleva essere un vero spot non avrebbero fatto cenno al tema della corruzione che in America sembra pi¨ dilagante che da altre parti.
Godibile ancora nonostante il trascorrere del tempo.

[+] lascia un commento a portierevolante »

Ultimi commenti e recensioni di PortiereVolante:

Vedi tutti i commenti di PortiereVolante »
S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine | Indice

1░ | wynorski guiaz '80s