S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine

Acquista su Ibs.it   Dvd S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine   Blu-Ray S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine
Un film di Clark Johnson. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez, LL Cool J Titolo originale S.W.A.T.. Azione, durata 117 min. - USA 2003. MYMONETRO S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine * * - - - valutazione media: 2,37 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spot di reclutamento Valutazione 2 stelle su cinque

di Arpo

martedì 2 dicembre 2003

Il film è per usare un termine ormai super - inflazionato una ""americanata"". Tutto è molto scontato e non ci sono grossi lampi, né da parte del cast né da parte di chi ha realizzato il film. La suspance è inesistente. Nonostante ciò il film non è noioso e alcune scene sono interessanti anche se non appasionanti. Sembra proprio uno spot per il reclutamento in Polizia. 8,5 Euro per vedere un film del genere però sono fracamente troppe.

[+] lascia un commento a arpo »
Sei d'accordo con la recensione di Arpo?

S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine | Indice

1° | wynorski guiaz '80s