Interstate 60

Film 2002 | Azione 116 min.

Regia di Bob Gale. Un film con James Marsden, Christopher Lloyd, Matthew Edison, Chris Cooper, Gary Oldman. Genere Azione - USA, Canada, 2002, durata 116 minuti.

Condividi

Aggiungi Interstate 60 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Neal Oliver è un giovane artista ma la sua scelta di vita non incontra l'approvazione del padre. Un giorno intraprende un viaggio che gli cambierà la vita.

Interstate 60 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Un viaggio che cambia la vita.

Neal Oliver è un giovane artista ma la sua scelta di vita non incontra l'approvazione del padre che vorrebbe andasse ad Oxford. Un giorno Neal incontra O.W.Grant che promette di esaudire un suo desiderio. Neal è in cerca di risposte e perciò dovrà viaggiare verso una città che non esiste sull'inesistente Interstate 60. Lungo questo viaggio incontrerà la ragazza dei suoi sogni e forse troverà ciò che sta cercando.

INTERSTATE 60
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 22 giugno 2012
pinkblack9

 Il film all’inizio sembra scorrere nel solito filone della finta fantascienza, ma dopo le prime battute ci si avvia in “campo” nient’affatto prevedibile.  Purtroppo la traduzione del titolo in italiano non è proprio azzeccata. Infatti Interstate potrebbe essere tradotto con molta approssimazione: strada fra due “stati” o strada che è [...] Vai alla recensione »

sabato 13 agosto 2011
ASIUS

Un film da gustare fino in fondo seguendo con molta attenzione dialoghi ed episodi.Le vicende della vita quotidiana (non solo quella americana) vengono sapientemente costruite attorno ad un giovane di buona famiglia alle prese con le sue scelte di vita. In un immaginario percorso stradale, le relazioni del giovane con le persone che via via incontra, assumono gli aspetti di uno sconcertante realismo [...] Vai alla recensione »

giovedì 18 luglio 2013
MadMax86

Che bello viaggiare ! Percorrere chilometri di una strada che sembra senza fine circondati da paesaggi stupendi, facendo di quando in quando una sosta per riposare e visitare posti e luoghi che rappresenteranno l’itinerario del nostro tragitto. Quale sia la destinazione poco importa, è il viaggio che conta ! In fondo, è un po’ anche il paradosso della nostra vita.

venerdì 9 ottobre 2020
carloalberto

Fantasy romantico-sentimentale, scorrevole quanto melenso, intriso di pseudofilosofia orientale a buon mercato, da I Ching al Tao, ed infarcito di motti e sagacità popolari del tipo non è importante la meta ma il viaggio, sii te stesso e troverai la felicità, attento a quel che desideri perché potrebbe realizzarsi  ed altre simili amenità e luoghi comuni.

lunedì 13 febbraio 2017
stefano capasso

Neal è un giovane in cerca della strada da percorrere nella sua vita. Combattuto tra le proprie aspirazioni artistiche e i desideri ingombranti del padre che lo vuole avvocato, affida le risposte alle domandi più importanti della sua vita ad un programma di pc. E quando incontra O.W: Grant, una specie di mago che ha la possibilità di esaudire un suo desiderio, lui chiede proprio [...] Vai alla recensione »

domenica 2 gennaio 2011
Micetto

Interstate 60 narra la storia di un giovane studente americano, appassionato disegnatore, che continua a ritrarre un volto di donna che non sa proprio dove mettere. Una volta serena, una volta dietro le sbarre, tale figura quasi lo ossessiona. Il padre, avvocato di grido, gli procura per raccomandazione un posto in una celebre università di legge, posto che Neal "deve" scondo [...] Vai alla recensione »

giovedì 2 maggio 2019
no_data

Film banale nonostante la trama poco convenzionale. Significato finale un po' scontato e infantile, trovate narrative poco incisive e un pò pretenziose. Mi dispiace, da non rivedere

lunedì 5 marzo 2018
giuseppetoro

una statale che non esiste nelle cartine geografiche...un film con tani enigmi ma bellino da seguire

venerdì 26 ottobre 2012
Turebeach

Sorprendente, acuto e per nulla banale. Si presta a piu interpretazioni. Da vedere e rivedere.

mercoledì 7 dicembre 2011
delita

mercoledì 19 settembre 2012
break

Fantasy che ritrae le strade o meglio le scelte di una persona. Il messaggio di fondo è molto semplice e retorico; il solito padre che vuole decidere per suo figlio e il solito figlio che alla fine trova il coraggio di ribellarsi e di  rincorrere i propri sogni e le proprie ambizioni. Adatto a un pubblico giovane, molto giovane.

Frasi
Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia
Una frase di Neal Oliver (James Marsden)
dal film Interstate 60 - a cura di Michelle
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati