Dog Soldiers

Un film di Neil Marshall. Con Sean Pertwee, Kevin McKidd, Emma Cleasby, Liam Cunningham, Thomas Lockyer Azione, durata 105 min. - Gran Bretagna, Lussemburgo 2002. MYMONETRO Dog Soldiers * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk venerdì 13 marzo 2009
vergognoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Pellicola immonda. E' difficile descrivere la totale assurdità di Dog Soldiers, che entra di diritto nella top ten dei film più brutti che io abbia mai visto. Iniziamo dicendo che non è uno splatter, non è un thriller, non è un horror e non è un film comico. Cosa rimane? Dog Soldiers, che merita una categoria a sè. La recitazione è disgustosa, gli attori sono nettamente inferiori a quelli che ho visto l'altra sera in parrocchia. Effetti speciali? nessuno, qualche manichino a forma di lupo ed il resto girato nel bosco dietro casa. La trama? difficile da definire, basta comunque prendere un qualunque C-Movie sui licantropi e si otterrà un effetto migliore. Giusto per non sprecare altre parole su Dog Soldiers, diamo un voto pari a Zero, giusto perchè mancano i punteggi negativi. [+]

[+] dog soldiers...visto ora...beh..lasciamo perdere.. (di thief31)
[+] lascia un commento a liuk »
Dog Soldiers | Indice

1° | liuk