Iron Ladies

Un film di Yongyoot Thongkongtoon. Con Jesdaporn Pholdee, Sahaphap Tor, Ekachai Buranapanit, Giorgio Maiocchi, Chaicharn Nimpulsawasdi Titolo originale Satree lek. Commedia, durata 104 min. - Thailandia 2001. uscita venerdì 4 febbraio 2005.

diversità?? perche no... Valutazione 3 stelle su cinque

di ale

mercoledì 16 febbraio 2005

Un film che può essere definito la Priscilla dell'Asia per alcuni eccessi dei protagonisti che in alcuni casi possono anche essere "fastidiosi" ma allo stesso tempo simpatici. Si rischia però di cadere sul clichè del gay effemminato e divertente mentre per altri versi ci sono passaggi di riflessioni (pregiudizi, incomprensioni, ecc) senza essere mai pesante e pretenzioso. Adatto per chi vuole passare un pomeriggio in modo DIVERSO.

[+] lascia un commento a ale »
Sei d'accordo con la recensione di ale?

Iron Ladies | Indice

Giovanni Idili
  1° | ale
Aldo Fittante
venerdì 4 febbraio 2005
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |