Come Harry divenne un albero

Acquista su Ibs.it   Dvd Come Harry divenne un albero   Blu-Ray Come Harry divenne un albero
Un film di Goran Paskaljevic. Con Colm Meaney, Adrian Dunbar, Cillian Murphy, Kerry Condon, Pat Laffan Titolo originale How Harry Became a Tree. Drammatico, durata 100 min. - Francia, Italia, Irlanda, Gran Bretagna 2001.

noia1 domenica 7 settembre 2014
non eccezionale, solo per chi è curioso. Valutazione 2 stelle su cinque

La tarda età di un uomo senza più uno scopo spinge quest’ultimo a crearsi un nemico per dare un senso alla sua esistenza.
Esposizione banale, non ci si aspetti granché dal regista in questa specifica prova in cui tutto fluisce quasi fosse un semplice episodio di un qualsiasi telefilm giornaliero, nessun azzardo, nessuno sconvolgimento, nessuna prova o dimostrazione della sua abilità se mai ce ne sia.
Ciò che colpisce è proprio la trama, geniale, dalla mezz’ora in poi diviene serrata e avvincente, intrigante per la curiosità di come questo strampalato protagonista possa reagire e posso assicurare che le sua azioni non sono mai banali o previste. [+]

[+] lascia un commento a noia1 »
titaoit giovedì 20 ottobre 2011
una colossale .......(ha a che fare col gabinetto) Valutazione 1 stelle su cinque

Dicono che sia d'autore.. Maha? Altro che premio..

[+] lascia un commento a titaoit »
ilaria martedì 12 maggio 2009
ilaria Valutazione 0 stelle su cinque

sicuramente un film decente da guardare anche se un po' lento. ma almeno qui si vedono delle belle recitazioni soprattutto quella dell'attore che interpreta il padre. si vede che e' un film con un regista serbo anche se girato in irlanda negli anni 20-30. in mezzo a tanta spazzatura cinematografica risplende questo fil ma non e' certo definibile come capolavoro. da vedere se vi capita tra le mani anche se sara' difficile cio'visto che non e' mai stato troppo pubblicizzato.

[+] lascia un commento a ilaria »
Come Harry divenne un albero | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |