Go - Una notte da dimenticare

Acquista su Ibs.it   Dvd Go - Una notte da dimenticare   Blu-Ray Go - Una notte da dimenticare
Un film di Doug Liman. Con Taye Diggs, Sarah Polley, Desmond Askew, Timothy Olyphant, Breckin Meyer Titolo originale Go. Commedia, durata 100 min. - USA 1999. MYMONETRO Go - Una notte da dimenticare * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

weathermen martedì 25 marzo 2008
monnezza nobilitata Valutazione 1 stelle su cinque

monnezza nobilitata, esempio seguito, manifesto purtroppo efficace....

[+] lascia un commento a weathermen »
w3jla domenica 16 marzo 2008
w i pazzi scatenati Valutazione 5 stelle su cinque

Sto film è un vero capolavoro x chi ne capisce qualcosa...ho una super proposta...venite a farne uno qui in italia..vi trovo io un pò di posti carini..io potrei fare il "collegamento" che vi porta da ste parti...ha ha..comunque i ragazzi e le ragazze interpreti di sto film sono fantastici..giovani, belli e pazzi..sempre più o meno con la testa..wow..w i registi come lei..w l'arte..

[+] lascia un commento a w3jla »
sixoclock lunedì 7 gennaio 2008
ciao molly Valutazione 3 stelle su cinque

Il brillante Liman sembra fare il verso al Tarantino di "Pulp fiction" in una storia ad episodi che si intersecano in numerosi rimandi e sbalzi tra passato e presente con un unico filo conduttore:il pagamento di un affitto(Alcune scene sono addirittura simili come il tizio chiuso nel bagagliaio). Esagerato in alcuni aspetti il film tiene comunque incollati allo schermo. Gli attori sono tutti brillanti, ma spiccano un'affascinante Olyphant ed una eccellente Polley. Colonna sonora da sballo("New" dei No doubt col richiamo al videoclip della banda di Gwen Stefani è perfetta) sempre in stile Tarantino.

[+] lascia un commento a sixoclock »
cobalto martedì 21 agosto 2007
un film da scoprire Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto tanto... Un film scoppiettante, che strappa diverse risate, attori in stato di grazia e una trama interessante. Il regista è riuscito a intrecciare benissimo i racconti della nottata trascorsa dai protagonisti, facendo coesistere nel film momenti esilaranti e momenti anche un pò drammatici. Si nota l'influenza dello stile di Tarantino, secondo me, comunque consiglio a tutti di guardarlo

[+] lascia un commento a cobalto »
Go - Una notte da dimenticare | Indice

Pino Farinotti