Una cena quasi perfetta

Un film di Stacy Title. Con Cameron Diaz, Annabeth Gish, Ron Eldard, Jonathan Penner, Ron Perlman.
Titolo originale The Last Supper. Drammatico, durata 114 min. - USA 1996. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 8 novembre 1996. MYMONETRO Una cena quasi perfetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca pichinelli giovedì 27 febbraio 2020
thriller mal riuscito Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo un film in stile "Cena tra amici", che è un film francese del 2012 molto divertente e scorrevole, del quale esiste un remake italiano intitolato "il nome del figlio" (2015) ma dopo i primi 20 minuti mi sono dovuto ricredere. Il film è una commedia nera che somiglia a film quali "Schegge di follia" del 1988 con Winona Ryder e Christian Slater o "Piccoli omicidi tra amici" film inglese del 1994 diretto da Danny Boyle ma sono rimasto deluso perchè secondo me non è a quei livelli.. Volendo può anche piacere, anzi so di persone a cui è piaciuto. Lla pellicola e incentrata sulla politica, differentemente da "Piccoli omicidi tra amici"  incentrato sui soldi o "Schegge di paura" incentrato sulla storia d'amore tra i due adolescenti, ma a me non è piaciuto. [+]

[+] lascia un commento a luca pichinelli »
katerina lunedì 12 gennaio 2009
sorprendente! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono divertita!!!!!!

[+] lascia un commento a katerina »
ma vava venerdì 9 gennaio 2009
no comment Valutazione 0 stelle su cinque

e allora guarda solo scary movie che è quella la satira che fa per te....

[+] lascia un commento a ma vava »
johnclaude venerdì 29 febbraio 2008
una cosa oscena Valutazione 1 stelle su cinque

non è possibile. uno dei film più brutti che abbia mai visto. tutto assurdo: la storia, il suo sviluppo, i personaggi.

[+] nn hai capito il film (di albydrummer)
[+] ottimo film (di alessandro vanin)
[+] lascia un commento a johnclaude »
fefe martedì 19 settembre 2006
io non voglio andare più a cena Valutazione 4 stelle su cinque

bello e esilarante con molta satira

[+] lascia un commento a fefe »
cesca domenica 2 settembre 2001
rosso, rosso pomodoro... Valutazione 4 stelle su cinque

Peccato ke pochi conoscano il piacere di scoprire piccoli film, come kuesto, delizioso. incantano gli okki alkune inquadrature, (pittorike), angolazioni(così soffocanti), la fotografia(di rosso). E veder crescere le piante di pomodori in giardino e i vasi di conserva rossa, ke invadono la casa di un insostenibile colore sanguigno... Adoro questo cinema, perchè oltre ke vederlo con gli okki, lo si può anche annusare. E assaggiare...

[+] lascia un commento a cesca »
balboa giovedì 21 giugno 2001
preparate la tavola! Valutazione 3 stelle su cinque

film con trama assolutamente surreale ma che cattura lo spettatore con perizia.le uccisioni che si susseguono sono forse troppe ma il film risulta comunque avvincente

[+] lascia un commento a balboa »
Una cena quasi perfetta | Indice

Alessandra Levantesi