Jurassic Park 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jurassic Park 3D   Dvd Jurassic Park 3D   Blu-Ray Jurassic Park 3D
Un film di Steven Spielberg. Con Sam Neill, Jeff Goldblum, Laura Dern, Richard Attenborough.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 1993. - UIP - United International Pictures uscita lunedì 1 agosto 1994. MYMONETRO Jurassic Park 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea sabato 6 settembre 2008
da crichton a spielberg Valutazione 4 stelle su cinque

Dall'omonimo romanzo dello scrittore Michael Crichton arriva l'adattamento in film di Steven Spielberg: Jurassic Park. 3 Oscar per una pellicola che nel '93 incassò cifre mostruose al cinema. La formula di Spielberg è sempre la stessa, e come qui, non sbaglia mai: tutto sta nel raccontare magistralmete una storia d'avventura e approfondire attorno ad essa tutti i temi portanti del film che si inspirano al romanzo. Partorito dal regista ai tempi di Schindler's List, la pellicola è un kolosso degli effetti speciali che punta tutto sulla spettacolarità visiva, sugli effetti speciali e sulla narrazione di Spielberg e della sceneggiatura. Un film entrato subito a far parte dell'immaginario collettivo dell'avventura moderna, amato da molti per le emozioni che è capace di suscitare nello spettatore grazie anche al montaggio e all'imponente colonna sonora. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
adele domenica 24 agosto 2008
puo un film essere più brutto? Valutazione 1 stelle su cinque

Un pessimo film. Può piacere solo ai mentecatti. poi è chiaro che il mondo è vario e ci stanno bene anche i mentecatti. Vuol dire che si dedicheranno ai lavori manuali.

[+] guardati biancane e i sette nani (di sergente hartman)
[+] lascia un commento a adele »
jurassic man mercoledì 16 luglio 2008
semplcemente fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

jurassic park , è uno dei più stupefacenti film mai realizzati nella storia del cinema e nella fantascienza. esso lo ho rivisto tantissime volte . la colonna sonora è sognante e gli effetti speciali sono un capolavoro la storia è piena di colpi di scena . ne sono rimasto esterefatto.questo film mi ha fatto credere in sognie desideri.

[+] lascia un commento a jurassic man »
peter mercoledì 16 luglio 2008
semplicemente fantastico. Valutazione 5 stelle su cinque

jurassic park è uno dei più stupefacenti film realizzati nel mondo del cinema . esso è pieno di colpi di scena la storia è un capolavoro, gli attori sono bravissimi. come sempre steven spielberg ha fatto del suo meglio.

[+] lascia un commento a peter »
mcv domenica 13 luglio 2008
sempre i soliti - film capolavoro assoluto - Valutazione 5 stelle su cinque

ma c'è gente che ha qualcosa da dire anche su sto film qua??? è un capolavoro assoluto...

[+] lascia un commento a mcv »
alberto bertolesi sabato 17 maggio 2008
un colossal fantastico:jurassic park Valutazione 5 stelle su cinque

film fantastico con effetti speciali spettacolari e colonne sonore bellissime. ho rivisto questo film ben 12 volte e non mi stancherò mai di vederlo. l'unico errore e che aala fine quando il t-rex entra nel museo non si sente nemmeno mentre durante il film è il dinosauro che fa più rumore.

[+] lascia un commento a alberto bertolesi »
vanessa martedì 13 maggio 2008
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

è semplicemente uno spettacolo ke nn si può replicare...

[+] lascia un commento a vanessa »
spartan domenica 4 maggio 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Fa parte della mia INFANZIA.......CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a spartan »
federico domenica 6 aprile 2008
il film più bello che abbia mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro degli anni '90, che rimane ancora oggi e non si dimentica. La storia è avvincente e divertente, i personaggi sono simpaticissimi, la colonna sonora è stupenda, le scene sono magiche e gli effetti speciali sono insuperabili. Stupendi anche gli indimenticabili versi del T-Rex e dei Velociraptor. Per Steven Spielberg, il 1993 è stato un anno magico, anche perchè, oltre a questo film, ha fatto anche Schindler's List.

[+] lascia un commento a federico »
zac-97 sabato 22 marzo 2008
tirannosaulmente eccellente !!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

bellux con contorno di triceratops !!!!!!!!!!!!belliximi i brachiosauro e i t rex

[+] lascia un commento a zac-97 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Jurassic Park 3D | Indice

Pino Farinotti