Jurassic Park 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jurassic Park 3D   Dvd Jurassic Park 3D   Blu-Ray Jurassic Park 3D
Un film di Steven Spielberg. Con Sam Neill, Jeff Goldblum, Laura Dern, Richard Attenborough.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 1993. - UIP - United International Pictures uscita lunedì 1 agosto 1994. MYMONETRO Jurassic Park 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francis 941 domenica 7 settembre 2014
il mio film preferito da sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Questo splendido capolavoro di Spielberg fa parte della cosidetta TERZA HOLLYWOOD, dove assistiamo al ritorno al fiabesco nel cinema. Questo film viene classificato come "cinema spazzatura", ovvero un film a scopo di lucro, con l'unico scopo di divertire ed intrattenere il pubblico con effetti speciali e storie fantastiche,senza una morale da trasmettere. Ma ovviamente non è spazzatura nel vero senso della parola, al contrario è un film strepitoso che ha tenuto incollate alle poltrone generazioni intere, grazie alla sua splendida storia. Girato in maniera magistrale dal grande Spielberg, che dirige un cast ottimo, con il risultato di un grandissimo classico che ancora oggi, a distanza di 21 anni, resta uno dei film più belli della storia. [+]

[+] lascia un commento a francis 941 »
alexander 1986 domenica 2 febbraio 2014
quei blockbuster ormai estinti... Valutazione 4 stelle su cinque

Costa Rica, anni '90. Il buffo miliardario John Hammond (Attenborough) ha messo in piedi su una sperduta isola il parco divertimenti più originale del mondo: un luogo dove i dinosauri di tutte le specie sono riportati in vita per la gioia di tutti, grandi e piccini. Magie del cinema e di teorie genetiche piuttosto improbabili. I primi ospiti del parco sono alcuni scienziati, fra cui i paleontologi Grant (Neill) e Sattler (Dern), coppia affiatata nel lavoro e nella vita. La visita inaugurale non va come previsto e la natura, come sempre, si ribella.
'Jurassic Park' non è un film privo di difetti: battute sciocche, trama abbastanza prevedibile, interpretazioni macchiettistiche. [+]

[+] lascia un commento a alexander 1986 »
_matty_ lunedì 13 gennaio 2014
miglior film che io abbia mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film é il migliore che io abbia mai visto. Steven Spielberg é Steven Spielberg. Gli effetti speciali sono sublimi, dato il suo anno di pubblicazione, e anche senza esagerazione. Ci sono ma é come se non ci fossero. Bellissimo. Film peró che deve essere visto assestante, senza fare il paragone con il libro.

[+] lascia un commento a _matty_ »
istian gonny martedì 7 gennaio 2014
unico Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo!!!!

[+] lascia un commento a istian gonny »
critichetti martedì 24 settembre 2013
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Allora:chiarisco subito che lo ritengo un buon film,sia ben chiaro.Detto ciò,risulto cattivo se dico che è un tantino sopravvalutato secondo me?Lasciatemi spiegare:la regia è ovviamente perfetta (ma non c'è bisogno di dirlo,trattandosi di Spielberg),gli effetti speciali magnifici,la recitazione ben curata e probabilmente stiamo parlando del miglior film con dinosauri di sempre,eccetto forse "Godzilla" e al limite "Gorgo"(non che questo sia un gran film,ma per essere un film del 1961 con i dinosauri viene fuori piuttosto bene...lo cito giusto per omaggiarlo).Ma ci sono due cose che mi hanno fatto un tantino arrabbiare.Una sia da piccolo che da grande,ed è il fatto che per vedere i dinosauri che attaccano la gente (che alla fine è quella la trama del film,seppur contornata da altri eventi),ci vuole un pò troppo tempo,visto che ci vuole quasi un'ora. [+]

[+] errata corrige (di critichetti)
[+] lascia un commento a critichetti »
piero favento sabato 14 settembre 2013
il più bel film di sempre!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Steven Spielberg porta sul grande schermo i dinosauri come non gli avete mai visti!
Grazie al sangue di una zanzara preistorica, John Hammond ricava DNA preistorico per creare dinosauri. Il suo sogno è creare un parco dove la gente può vedere i dinosauri in carne ed ossa e chiama il paleontologo Allan Grant e la sua fidanzata per visitare l'isola dove ha costruito il parco. Però le cose non vanno come sperato: i dinosauri scappano dalle gabbie e seminano terrore nel parco!
Un capolavoro del mondo del cinema, una trama che combina fantascienza, avventura, azione e un pizzico di horror perfettamente, fantastici effetti speciali, e sono considerati tali ancora oggi, Jurassic Park affascinò e affascina ancora oggi intere generazioni e, a mio avviso, nessun film di oggi è stato in grado di superare e tanto meno avvicinarsi a questo film. [+]

[+] lascia un commento a piero favento »
asdrubale03 giovedì 11 luglio 2013
bellissimooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

Spielberg = il miglior regista di sempre

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
asdrubale03 venerdì 28 giugno 2013
bellissimoooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

Spielberg = il miglior regista di sempre

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
jacopo b98 mercoledì 1 maggio 2013
jurassic park di steven spielberg - da non perdere Valutazione 3 stelle su cinque

Su un isola in Costa Rica John Hammond (Attenborough), eccentrico miliardario, costruisce un mega parco di divertimenti, le cui attrazioni sono dinosauri in carne e ossa clonati. Ma quando invita due paleontologi (Neill e Dern), un avvocato (Ferrero), un matematico (Goldblum) e i suoi due nipotini (Richards e Mazzello), le feroci bestie preistoriche sfuggono ai recinti e fanno un massacro. Trionfo assoluto al botteghino di Spielberg, con oltre novecentoventi milioni di incasso mondiale, andati a ricompensare quest’adattamento del bel romanzo di Michael Crichton. Spielberg ha così l’occasione di fare un filmone avventuroso con denuncia verso l’avanzamento della tecnologia, inserendo anche qualche sequenza da film horror. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
daniele23 lunedì 1 aprile 2013
daniele Valutazione 4 stelle su cinque

Il ricchissimo John Hammond realizza un suo sogno (anche commerciale): ottenere dei veri dinosauri partendo dal  trovato nel sangue all’interno di una zanzara preistorica. La sua idea è di farne i protagonisti di un parco tematico. Prima di aprirlo al pubblico, però, invita alcune persone selezionate a dare un’occhiata: tra gli ospiti, un famoso matematico (Jeff Goldblum), un paleontologo (Sam Neill), una paleobotanica (Laura Dern) e i nipoti. Solo che un losco affare è in corso e l’esperto di computer del parco  disabilita i sistemi di sicurezza per scappare con degli embrioni da vendere a caro prezzo. Ma così facendo i dinosauri hanno campo libero. [+]

[+] lascia un commento a daniele23 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Jurassic Park 3D | Indice

Pino Farinotti