Jurassic Park 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jurassic Park 3D   Dvd Jurassic Park 3D   Blu-Ray Jurassic Park 3D
Un film di Steven Spielberg. Con Sam Neill, Jeff Goldblum, Laura Dern, Richard Attenborough.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 1993. - UIP - United International Pictures uscita lunedì 1 agosto 1994. MYMONETRO Jurassic Park 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

matty martedì 11 marzo 2008
i dinosauri prendono vita! Valutazione 5 stelle su cinque

Il libro di Chrichton diventa un film nel 1993 grazie a Steven Spilberg. Ci sono molte differenze fra libro e film, ma meglio di così non poteva venire. Intanto partendo dalla ricostruzione dei dinosauri (tranne il veloce raptor) sono perfette, molto meglio di quelle che si possono trovare in un documentario. A quel tempo non si potevano pensare degli effetti strabilianti come quelli visti nel film. Nessuno aveva mai pensato di vedere dei dinosauri che sembravano così veri!!! Scene indimenticabili: come quella del brachosauro. Un film indimenticabile che a molti ha fatto nascere una grande passione per i dinosauri. Ce anche un miscuglio di generi perfettamene riuscito: CAPOLAVORO!!!!

[+] lascia un commento a matty »
tia martedì 5 febbraio 2008
la natura vince sempre Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un ottimo film! bello, ricco di attimi di tensione, fa fare qualche bel salto sulla poltrona,ma fa anche riflettere su quanto l'uomo sia senza scrupoli quando si parla di denaro e quanto sia costretto ad arrendersi alla forza della natura. Stupende le musiche e bellissime ricostruzioni dei dinosauri. Il miglior film sul tema.

[+] lascia un commento a tia »
erre mercoledì 30 gennaio 2008
dinosauri Valutazione 3 stelle su cinque

Un classico del cinema degli ultimi 20 anni. Gli effetti speciali sono buonissimi, i dinosauri emozionanti, la storia buona e l' idea brillante. Un film che bisogna vadere e apprezzare...sconsiglio i due successivi, rimagono banali e poco innovativi.

[+] lascia un commento a erre »
piernelweb lunedì 21 gennaio 2008
spielberg park Valutazione 3 stelle su cinque

Spielberg si concede al puro cinema d'intrattenimento confezionando una pellicola dagli strabilianti effetti speciali che pur pensata per stimolare l'immaginario dei più giovani garantisce una passatempo piacevole anche per gli spettatori più smaliziati. Jurassic Park segna il definitivo ingresso nel cinema della tecnologia digitale (il regista decide durante la realizzazione che l'animazione grafica è più realistica dei pupazzoni di cartapesta) e materializza il sogno comune di rivivere una lontana era geologica dominata dai dinosauri. L'elementare sceneggiatura è il canovaccio attorno al quale innestare sequenze ad alto impatto emotivo fra le quali si annoverano ottimi passaggi ad elevata tensione come l'assalto alle jeep del t-rex e il gioco a nascondino con i raptor nella cucina del rifugio nei quali si vede la mano del regista di livello. [+]

[+] lascia un commento a piernelweb »
ema domenica 25 novembre 2007
pazzesco! Valutazione 5 stelle su cinque

un film fantstico, non mi stancherò mai di vederlo.Spielberg ha saputo ricreare i dinosauri in un modo stupendo, e quel che conta che ha usato effetti speciali epici.Anche la storia è appassionante è piena di significato,l'uomo non ha il diritto di ricreare un essere vivente, per lo più estinto, e il film c'è lo fa capire bene.

[+] lascia un commento a ema »
fog mercoledì 21 novembre 2007
spielberg ha resuscitato i dinosauri Valutazione 4 stelle su cinque

OBIETTIVAMENTE PUR NON ESSENDO UN APPASSIONATO DI DINOSAURI RICONOSCO CHE IL FILM IN QUESTIONE E' REALIZZATO IN MANIERA PIU' CHE SODDISFACENTE,I DINOSAURI SONO INCREDIBILMENTE REALISTICI,I PERSONAGGI SONO AZZECATI E LA STORIA E' AVVINCENTE.INDUBBIAMENTE E' DA ANNOVERARE TRA LE MIGLIORI PELLICOLE FANTASCIENTIFICHE.

[+] lascia un commento a fog »
dodo giovedì 9 agosto 2007
esiste un film sui dinosauri più bello di questo? Valutazione 5 stelle su cinque

John Hammond, un imprenditore miliardario realizza un suo grande sogno: la costruzione di un parco a tema zoologico, popolato dai Dinosauri, creati grazie alla clonazione del DNA presente nel sangue, succhiato da zanzare primitive della quale sono rimasti i fossili di resina indurita (ambra) da cui è stato possibile prelevarlo. L'isola della Costa Rica, denominata Isla Nublar diventa così un parco di dinosauri. Però un incidente (il quale ha fatto sì che un operaio perdesse la vita) fa sorgere dubbi ai finanziatori di Hammond che decide di organizzare una visita in anteprima al parco, con un gruppo composto dal paleontologo Alan Grant (Sam Neill), la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern) ed il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum). [+]

[+] secondo te??rispondo io..ah.ehm.. (di the :spiderman:)
[+] tutto ok però... (di c)
[+] ciao dodo (di alberto)
[+] risposta ad alberto (di keanu)
[+] lascia un commento a dodo »
raging bull mercoledì 8 agosto 2007
salve x me questo film è davvero un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

un bellissimo film di Spilberg che ricosrtuisce alla perfezione i dinosauri e i loro habitat

[+] lascia un commento a raging bull »
jld martedì 7 agosto 2007
il film Valutazione 5 stelle su cinque

il mio film preferito, legato tra l'altro alla mia infanzia...quando sento le splendide note di john williams all'avvicinarsi dell'elicottero all'isola, quasi mi commuovo... non ho altre parole: CAPOLAVORO

[+] lascia un commento a jld »
robert pocket sabato 14 luglio 2007
una felice contaminazione di generi Valutazione 3 stelle su cinque

E' una felice contaminazione di generi e sotto-generi questo Jurassic Park (dal dramma alla fantascienza passando per l' avventura orrorifica con spruzzate di humour ghignante). Prendendo spunto dal romanzo omonimo di Michael Crichton, pubblicato nel 1990 e sceneggiato due anni piu' tardi dallo stesso autore con David Koepp, Steven Spielberg realizza un affascinante excursus-preistorico-tecnologico-paleontologico che gronda pulsante angoscia panica supportato da un sound-design degno di nota (meraviglioso in tal senso tutta la scena che precede e segue l'attacco del T-Rex il tutto contando unicamente sui "suoni" d'ambiente e rinunciando almeno per una volta alla risibile colonna sonora di John Williams, irritante quanto infantile nella sua mediocre-pomposita'). [+]

[+] lascia un commento a robert pocket »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Jurassic Park 3D | Indice

Pino Farinotti