Fort Washington - Vita da cani

Acquista su Ibs.it   Dvd Fort Washington - Vita da cani   Blu-Ray Fort Washington - Vita da cani
Un film di Tim Hunter. Con Matt Dillon, Danny Glover, Rick Aviles Titolo originale The Saint of Fort Washington. Drammatico, durata 105 min. - USA 1993. MYMONETRO Fort Washington - Vita da cani * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jos venerdì 6 giugno 2008
concordo commovente Valutazione 5 stelle su cinque

concordo pienamente anche io... film che alla fine fa commuovere di brutto!Un film molto serio che mette in risalto alcuni veri problemi che persone come loro devono affrontare... cosa che mi ha toccato e innervosito è stato quando gli hanno proibito di andare a vedere la sepoltura.Supponiamo che era davvero il figlio,nemmeno il permesso di assistere alla sepoltura!allucinante.

[+] lascia un commento a jos »
mcooo giovedì 5 giugno 2008
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho mai pianto per un fim...questo film è l'eccezzione....STRAORDINARIO

[+] lascia un commento a mcooo »
samuel giovedì 5 giugno 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bello.a volte la semplicità è più sofisticata del complicato.

[+] lascia un commento a samuel »
maclane giovedì 5 giugno 2008
commovente Valutazione 4 stelle su cinque

Un film drammatico amaro e toccante splendidamente interpretato da Matt Dillon, con un Danny Glover bravissimo al suo fianco.

[+] lascia un commento a maclane »
nick
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un bellissimo film, toccante e veritiero!

[+] lascia un commento a nick »
Fort Washington - Vita da cani | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |