Zanna bianca - Un piccolo grande lupo

Acquista su Ibs.it   Dvd Zanna bianca - Un piccolo grande lupo   Blu-Ray Zanna bianca - Un piccolo grande lupo
Un film di Randal Kleiser. Con Ethan Hawke, Klaus Maria Brandauer, Seymour Cassel Titolo originale White Fang. Avventura, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 1991. MYMONETRO Zanna bianca - Un piccolo grande lupo * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fomike domenica 25 ottobre 2009
voglio zanna biancaaaaa Valutazione 0 stelle su cinque

Un film avventuroso, spettacolare, sano senza inganni artificiosi del cinema d'oggi! Peraltro con due bravissimi attori che sono Ethan Hawke e Klaus Maria Brandauer che, a mio giudizio, non sono mai stati sufficientemente sfruttati dal cinema internazionale. Sto cercando, per uso personale, una copia e mi sono rivolto ai negozi specializzati del mio territorio (provincia di Arezzo). Sono passato da alcuni che me ne hanno negata addirittura l'esistenza, solo perchè non l'avevano nel loro elenco informatico, a quelli che pur conoscendolo affermavano candidamente che non è possibile ordinare ad alcuna società la copia originale. Dove lo trovo? C'è qualcuno che può inviarmelo a casa? Sono disposto a pagarlo in pacco contrassegno! Per chi volesse contattarmi può scrivermi a fomike@libero. [+]

[+] lascia un commento a fomike »
princifiume mercoledì 1 aprile 2009
woww!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Gran bel film, stupendo Ethan e mitico il lupo! Ethan HAwlìke ha lavorato con il miticissmo River Phoenix in Explorers!!!!!!!

[+] lascia un commento a princifiume »
jack venerdì 5 settembre 2008
oorendo copione Valutazione 0 stelle su cinque

brutto

[+] lascia un commento a jack »
manda domenica 16 marzo 2008
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

davvero una fantastica dimostrazione come uomo e lupo possano convivere insieme in maniera felice e civile

[+] lascia un commento a manda »
zannabiankagirl giovedì 7 febbraio 2008
eccezzionalmente eccezzionale e stupendo!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e bellissimo lo adoro e poi sia zanna bianke k gli husky ke gli altri lupi sono bellissimi...un sogno..1 dono di dio!""" nn finirei mai di guardare questo film!!!

[+] lascia un commento a zannabiankagirl »
beppe lunedì 12 novembre 2007
sei serio Valutazione 5 stelle su cinque

è un film bellissimo!!!!!! siete dei campioni in assoluto!!!!Mitici!!!!

[+] lascia un commento a beppe »
puma_89 martedì 9 ottobre 2007
bel film e bel lupachiotto! Valutazione 4 stelle su cinque

Un magnifico lupo che è riuscito a superare le difficoltà della vita,bravo anche il ragazzo cerca-fortuna che lo ha salvato dalla crudeltà degli aguzzini

[+] lascia un commento a puma_89 »
antonio venerdì 22 giugno 2007
imperdibile! Valutazione 5 stelle su cinque

Imperdibile!

[+] lascia un commento a antonio »
Zanna bianca - Un piccolo grande lupo | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |