Major League - La squadra più scassata della lega

Un film di David S. Ward. Con Tom Berenger, Charlie Sheen, Corbin Bernsen, Margaret Whitton, James Gammon.
Titolo originale Major League. Commedia, durata 107 min. - USA 1989. MYMONETRO Major League - La squadra più scassata della lega * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick castle lunedì 1 novembre 2010
simpatico... Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatica commedia sportiva. Una squadra che non vince il campionato da 35 anni, grazie all'energia della squadra di reietti e dell'allenatore riesce finalmente a vincere il campionato. Da una storia semplice dello sceneggiattore de "La stangata", un film senza pretese, che vuole essere solo ciò che è. E' simpatico e si ride, l'affiatato cast fa il resto.

[+] lascia un commento a nick castle »
torrens n'zacca le mappe sabato 12 luglio 2008
grande film Valutazione 4 stelle su cinque

SCORREVOLE ED ENTUSIASMANTE CON VENE MOLTO IRONICHE E LEGGERMENTE DEMENZIALI...CI SPIEGA IN MODO SEMPLICE LO SPORT CHE FA IMPAZZIRE GLI AMERICANI. OTTIMO

[+] lascia un commento a torrens n'zacca le mappe »
mm giovedì 3 gennaio 2008
lo spirito americano Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro che riassume lo spirito americano

[+] lascia un commento a mm »
iron martedì 14 agosto 2007
consigliatissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film che, nel suo genere, è tra i più belli!!!!!

[+] lascia un commento a iron »
dr.love lunedì 5 febbraio 2007
il piu' bel film sul basaeball di tutti i tempi. Valutazione 5 stelle su cinque

"Major League - La Squadra più Scassata della Lega", è IL PIU' BEL FILM SUL BASAEBALL DI TUTTI I TEMPI. Grande interpretazione di tutti gli attori, in particolare modo di Tom Berenger, grandisimo attore CHE HA DECISO DI FARE A MENO DELLA SPORCA MECCA DI HOLLYWOOD

[+] lascia un commento a dr.love »
sjejo sabato 15 gennaio 2005
sforzatevi di scrivere qualcosa Valutazione 3 stelle su cinque

scrivono 2 stronzate sulla trama e danno 2 stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono dei deficenti unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascoltate un cretino ubriaco: il film è davvero uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!

[+] il piu' bel film sul basaeball, di tutti i tempi (di dr. love)
[+] lascia un commento a sjejo »
up lunedì 20 maggio 2002
divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo film, per passare in allegria una serata. Riesce a coinvolgere anche chi non conosce il baseball, gli attori sono bravi, la colonna sonora trascinante (soprattutto la canzone Wild Thing cantata quando entra in azione Charlie Sheen); insomma a mio avviso merita almeno tre stelle!!!

[+] lascia un commento a up »
Major League - La squadra più scassata della lega | Indice

1° | nick castle