La scatola misteriosa

Acquista su Ibs.it   Dvd La scatola misteriosa   Blu-Ray La scatola misteriosa
Un film di Robert M. Young. Con Michael Keaton, Rae Dawn Chong, Joe Pantoliano Titolo originale The Squeeze. Giallo rosa, durata 101 min. - USA 1987.

michael keaton 4ever! sabato 22 novembre 2008
michael keaton in forma come mai! Valutazione 4 stelle su cinque

PER ME QUESTO FILM RIMANE UNO DEI SUOI CAPOLAVORI PERCHE' POSSIEDE UNA CARICA ED HA UNA TRAMA AVVINCENTI AL MASSIMO E IL MIO GIUDIZIO E' DETTATO DALLA SUA PROVA!

[+] lascia un commento a michael keaton 4ever! »
alexscorpio domenica 13 luglio 2008
un altro film carino , ma dimenticato !!! Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film lo vidi all'inizio degli anni 80 in tv , e poi mai piu' ... peccato perche' la trama è avvincente e Michael Keaton è in forma smagliante , se poi ci mettiamo anche la trama , con intrigo ed un pizzico di mistero , ecco venir fuori una pellicola molto gradevole !!! Spero al piu' presto che esca in dvd , anche perche' era uscito solo per la versione noleggio in vhs " CBS Fox-Panarecord " , ma poi è diventato praticamente introvabile !!! :-(((

[+] ciao! (di michael keaton 4ever!)
[+] lascia un commento a alexscorpio »
La scatola misteriosa | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |