Il ritorno dei pomodori assassini

Un film di John De Bello. Con George Clooney, Anthony Stark Titolo originale Return of the Killer Tomatoes. Comico, durata 99 min. - USA 1987. MYMONETRO Il ritorno dei pomodori assassini * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jo mercoledì 24 dicembre 2008
l'apoteosi del trash-movie Valutazione 3 stelle su cinque

questo è senz'altro uno dei film più spazzatura mai fatti, la scelta di attribuirgli 3 stelle non è un mio errore, questo è un film da avere nella propria collezione personale. è brutto, fatto male, demente, ma non per questo è da non guardare, questo è l'apoteosi del trash movie, diverte anche molto, una chicca per tutti coloro che amano i film demenziali, e poi abbiamo un george clooney ancora ragazzino e sconosciuto alle prime armi in questa "magnifica" opera come protagonista. ripensandoci non è poi tanto trash, pensate ai film di natale di boldi e de sica.... quella è spazzatura allo stato puro almeno questo film viene voglia ri guardarlo e riguardarlo per la sua stranezza. tuttosommato lo consiglio!

[+] lascia un commento a jo »
tino domenica 13 aprile 2008
pazzi pomodori Valutazione 3 stelle su cinque

Premesso che il film è fatto un po' alla cavolo, nel senso di vegetale, confesso che mi sono divertito. Gag demenziali una dopo l'altra, da consigliare a chi ama il genere Monty Piton, senza volgarità di nessun tipo. Tante idee, ad incastro continuo, fanno l'effetto di un giro spericolato su di un otto volante, guidato da una zucchina vuota. Basta saperlo e godersi i saliscendi narrativi, le curve paraboliche dei non-sense, le discese logiche ardite. e le risalite improvvise. Un po' troppo lungo, con un quarto d'ora in meno avrebbe lasciato un sapore più scoppiettante, un piacere alla risata che si perde nelle lungaggini del finale.

[+] lascia un commento a tino »
anonimo martedì 31 agosto 2004
geniale! Valutazione 5 stelle su cinque

GENIALE!

[+] lascia un commento a anonimo »
Il ritorno dei pomodori assassini | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |