Chewingum

Acquista su Ibs.it   Dvd Chewingum   Blu-Ray Chewingum
Un film di Biagio Proietti. Con Mauro Di Francesco, Isabella Ferrari, Massimo Ciavarro, Mara Venier, Sandra Mantegna.
Commedia, durata 96 min. - Italia 1984. MYMONETRO Chewingum * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

massi giovedì 3 aprile 2008
giusto Valutazione 5 stelle su cinque

a prop:se qualcuno vuole la canzone di betty vittori io ce l'ho...maxcasiraghi@hotmail.com

[+] help (di febelina)
[+] lascia un commento a massi »
massi giovedì 3 aprile 2008
non la colonna sonora Valutazione 5 stelle su cinque

..anche io sto cercando una canzone introvabile!! ..pensavo che la mia ricerca fosse finita grazie a voi ma la canzone di Betty Vittori è la sigla (tra l'altro nn è neanche un granchè)..io cercavo invece quella che inizia quando isabella ferrari arriva in paletsra per la prima volta...E' FANTASTICA !!!!!!! AIUTO!!!

[+] risp (di mirko)
[+] lascia un commento a massi »
axel giovedì 24 gennaio 2008
canzone Valutazione 5 stelle su cinque

sapete dirmi il titolo della canzone in chewingum,quando fanno ginnastica ed entra la ferrari....il ritornello fa:move you leave move you love!!!!

[+] lascia un commento a axel »
rocco lunedì 18 giugno 2007
post adolescenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Film dal ricamo attento ma al contempo subordinante. Pastoso

[+] lascia un commento a rocco »
ire.78 mercoledì 31 gennaio 2007
lover,lover,lover boy Valutazione 3 stelle su cinque

cerco disperatamente la colonna sonora oppure anche la canzone che c'è quando ciavarro è al lavoro e la mattina dopo a scuola durante l'ora di ginnastica, il ritornello dice "Wan't to be your lover, lover, lover boy"

[+] a noi! (di duxino)
[+] a duxino!!! (di ire.78)
[+] :)) (di anonimo386509)
[+] lascia un commento a ire.78 »
gianluca domenica 26 settembre 2004
pellicola al top degli anni 80 Valutazione 5 stelle su cinque

Pellicola dedicata alla giovinezza degli anni 80.Ben fatto sicuramente e consigliato a tutti coloro che hanno nostalgia di quel tempo passato dove fioriva la spensieratezza.

[+] lascia un commento a gianluca »
verity84 sabato 20 settembre 2003
questo film ha la mia età Valutazione 3 stelle su cinque

ebbene si questo film ha la mia età e quindi ne ho visti film del genere dal 1984 anche se volendo guardare questo è uno ei film migliori del genere e non parlo dei film dei vanzina, ma di tutti queglia altri film del genere. peronalmente a me piace la storia, anche se prevedibile. il livello de interpretazione non è al massimo, ma questo non rende il film più spontaneo? in fondo è stato fatto in un periodo di transizione e non è neanche troppo conosciuto ebbene si io preferisco nettamente questo film a "Gli Inaffidabili" di Gerry Calà o "Marry Cristmas" dei vanzina pensatemi pure matta, ma questa è la mia opinione.

[+] s.o.s. disperately search colonna sonora (di ire.78)
[+] lascia un commento a verity84 »
carlo martedì 24 settembre 2002
se trovassi la colonna!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

sto cercando da 6 mesi la colonna sonora del film non riesco a trovarla e' di una certa Betty Vittori;la trovo spettacolare

[+] bellissima (di deva)
[+] titolo della colonna sonora (di fabio)
[+] cucciola (di loredana)
[+] colonna sonora (di verity84)
[+] prova............... (di jjkale)
[+] lascia un commento a carlo »
mario giovedì 2 maggio 2002
bel film e stupenda colonna sonora Valutazione 5 stelle su cinque

Il film intreccia le storie simpatiche e malinconiche dei componenti di una classe liceale alle prese con gli esami di maturità.Bravi gli attori, alcuni dei quali scomparsi dalle scene e bellissima la colonna sonora che comprende dei favolosi brani di quel periodo.

[+] ???????????? (di deva)
[+] titolo colonna sonora (di fabio)
[+] lascia un commento a mario »
yena lunedì 17 settembre 2001
dovete guizzare il nogra Valutazione 5 stelle su cinque

un grande film, perlomeno nelle scene con mauro di francesco. le sue scommesse e la sua gasfi (sfiga), fanno di questo film, un gran film

[+] lascia un commento a yena »
pagina: « 1 2 3
Chewingum | Indice