Brisby e il segreto di Nimh

Acquista su Ibs.it   Dvd Brisby e il segreto di Nimh   Blu-Ray Brisby e il segreto di Nimh
Un film di Don Bluth. Titolo originale The Secret of Nimh. Animazione, Ratings: Kids, b/n durata 82 min. - USA 1982. MYMONETRO Brisby e il segreto di Nimh * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zimm martedì 3 gennaio 2006
il segreto di don bluth Valutazione 4 stelle su cinque

Dal migliore allievo Disney, una storia poetica, commovente, gotica, insuperabile per la qualità dei disegni di Don Bluth, il creatore di Fievel, e della Ricerca della valle incantata. Il suo miglior film. Il pubblico adulto resterà affascinato da questo capolavoro a cartoni animati. I bambini lo guarderanno in loro compagnia per le forti tematiche trattate.

[+] lascia un commento a zimm »
chiara venerdì 7 gennaio 2005
una piacevole riscoperta Valutazione 4 stelle su cinque

Ancor più stupefacente della storia in sé, che peraltro è ben strutturata, a convincermi è stata la qualità dell'animazione.. i disegni sono bellissimi! I dialoghi sono intelligenti, adatti anche ad un pubblico adulto. Alcune scene sono veramente divertenti, come dimenticare il buffo corvo e la zia Bisbetica!! Visto almeno una dozzina di volte in età infantile, questo film mi ha nuovamente commossa ora che di anni ne ho 22!! Da vedere per chi ama l'animazione tradizionale di qualità.

[+] lascia un commento a chiara »
pagina: « 1 2
Brisby e il segreto di Nimh | Indice