Innamorarsi alla mia età

Un film di Orlando Jimenez Leal. Con Julio Iglesias, Pedro Armendáriz Jr., Carol Liney, Antonio Camero Titolo originale Todos los dias - Vu dia. Commedia musicale, durata 90 min. - USA, Spagna 1978.

blowup mercoledì 14 ottobre 2020
quando grillo era grillo.... Valutazione 0 stelle su cinque

Film memorabile per la battuta che ci fece sopra Beppe Grillo: "Ieri sera ho visto un film di fantascienza: "innamorasi alla mia età", con Julio Iglesias..."

[+] lascia un commento a blowup »
pick domenica 15 febbraio 2009
innamorarsi alla mia eta Valutazione 3 stelle su cinque

questo film lho visto due volte e bello e poi lho registrato julio fece gia un film pero dopo non fece successo questo film invece era su se stesso dove canta in italiano e in spagnolo alcune canzoni pero ci sono alcune scene visto che e stato girato in spagnolo e in inglese appaiono alcune stelle del cinema la moglie dice a julio che non ne puo piu e lo lascia perche non puo vederlo con la folla poi conosce una archeologa si innamora di lei ma poi la loro storia non puo essere vissuta poiche lui sempre in giro a fare concerti non puo sentire di fermarsi e fare concerti l,unica cosa allora lei si rende conto che sta vivendo la stessa situazione che la moglie ha vissuto percio lo lascia e quindi alla fine mentre canta lui lha persa film girato bene le canzoni in parte funzionano anche la co [+]

[+] lascia un commento a pick »
Innamorarsi alla mia età | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |