Rocky

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky
Un film di John G. Avildsen. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith.
Titolo originale Rocky. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 1976. - The Space Cinema uscita martedì 14 giugno 2016. MYMONETRO Rocky * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 96 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Barcollo ma non mollo Valutazione 5 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
giovedì 23 luglio 2015

Rocky è un tipo da strada ,grezzo ma buono che cerca di vivere alla giornata, fortunatamente gli verrà concessa un'occasione (il grande sogno americano) e ci si tuffa dentro.
Stallone intrpreta il ruolo alla grandissima ,nessuno potrebbe farlo come lui , a parte il fisico ha proprio la mascella adatta per prendere cazzotti.
Rocky infatti sul ring le prende di santa ragione e resiste con una grinta che solo il ragazzo che viene dalla strada può possedere, si carica quando pensa che "non fa male" e poi esplode tutta la sua forza.
Mai dare lo stallone italiano per finito perchè barcolla ma non molla ed è questo che ce lo fa amare così tanto.
Rocky è Il pugile "definitivo" che non possiede un gran tecnica o grande agilità ma conquista le folle e le vittorie con il cuore.
Che gli incontri reali di boxe non siano proprio così poco importa.
Rocky va al tappeto e poi si rialza e poi combatte e combatte di nuovo fino a dare tutto se stesso,fino allo stremo delle forze, ed è questo l'esempio da seguire.
Fatevi un piacere comprando i primi 2 dvd della serie.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Rocky | Indice

Annalice Furfari