Stasera mi butto

Acquista su Ibs.it   Dvd Stasera mi butto   Blu-Ray Stasera mi butto

combatter martedì 19 agosto 2008
commento Valutazione 0 stelle su cinque

ho rvisto il film su raitre qualità ottima, ancora non capisco perche è introvabile, nonostante che in edicola ci sono i musicarelli. Sono riuscito a vederlo dall'inizio, e mi sono arrabbiato ancora di più perche questo film andrebbe inviato alla Procura Della Repubblica di Santa Maria Capuavetere. Nella scena iniziale si vede la darsena intatta, senza l'occupazione che c'è stata, addirittura mostra come sia avanzato negli anni successivi il cemento. Ma quello che mi fa rabbia e il silos di cemento e il cantiere aperto, che poi nel 94 è stato sequestrato.

[+] lascia un commento a combatter »
roberto mercoledì 15 agosto 2007
se siete interessati il film c'e lo.... Valutazione 3 stelle su cinque

salve a tutti, voglio comunicarvi che se siete interessati al film : stasera mi butto, c'e lo, non e divx visto che su internet nonsi trova perche il film e assolutamente introvabile ma e stato preso da registrazione su una tv locale direttamente su dvd quindi la qualita' e buona solo che naturalmente la pellicola e rovinata col tempo ma l'importante e che il film si capisce. Adesso non so' se questo film uscira' presto i dvd miei dubbi che esce ma sono sicuro ce e un pezzo raro che non puo mancare nella vostra collezzione dei mitici franco e ciccio, non solo, prossimamente posso reperirvi pure un altro film introvabile ancora piu di stasera mi butto che si intitola: continuavano a chiamarli i 2 piloti piu pazzi del mondo. [+]

[+] stasera mi butto (di lucien)
[+] acquisto film stasera mi butto (di anonimo665825)
[+] stasera mi butto!!! (di ylenya)
[+] film stasera mi butto (di anonimo235518)
[+] lascia un commento a roberto »
roberto mercoledì 15 agosto 2007
per chi fosse interessato... Valutazione 3 stelle su cinque

io il film ce lo' per chi fosse in interessato puo farlo : superman74r@libero.it, il film non e divx ma registrazione direttamente in dvd da un canale locale qualita' buona anche se si vede la pellicola rovinata col tempo ma e normale, il film per quanto ne sappia e introvabile anche su internet. ed e un bel film.

[+] lascia un commento a roberto »
libanese mercoledì 1 novembre 2006
ecomostri Valutazione 2 stelle su cinque

vedi la politica il cinema le cose strane del bel paese sono andate di pari passo in certi periodi della storia italiana. Lo scandalo per me è sopratutto la distruzione di una risorsa turistica, anche se abusiva. Un territorio desertico a livello economico come la nostra zona, il villaggio coppola potrebbe essere rifondato rispettando l'ambiente, rilanciando un polo turistico, e ben vengano i film per pubblicizzare un polo turistico, forse negli anni 60 quando si è girato il film si aveva questo scopo. La falena è e sarà una delle più belle donne della storia. Abbattere non è l'unica soluzione, si deve riqualificare.

[+] interessato al film (di gadjilo)
[+] lascia un commento a libanese »
udeur venerdì 11 agosto 2006
critico Valutazione 0 stelle su cinque

Vedendo questo film, ho notato che è stato abbientato nello scempio dell'abusivismo Italiano, il Villaggio Coppola a Castel Volturno. La cosa che mi ha fatto ridere di più sono stati i sottotitoli, in cui si ringraziava la famiglia Coppola per avere permesso la ripresa del film, in un territorio distrutto dalla loro arroganza. Dico a ttutti gli attori vergognatevi siete e sarete della pedine. Mi domando come solo negli anni 90 si sono resi conto degli scempi edilizzi, quando in alcune riprese del film vi erano ancora cantieri in allestimento che potevano essre fermati gia negli anni sessanta.

[+] acquisto del film stasera mi butto (di lucien)
[+] lascia un commento a udeur »
pipi mercoledì 3 maggio 2006
a me piaceva Valutazione 3 stelle su cinque

ma ve la ricordate la battuta di franki ed ingrassia quando la falana si spogliava in cabina e loro volevano guardarne le fattezze attraverso un buco??

[+] lascia un commento a pipi »
simpatica222 venerdì 28 aprile 2006
i due bagnini Valutazione 5 stelle su cinque

direi un bel film peccato che lo trasmettono poche volte mandatelo in onda su rai1 o rai2 al più presto se e possibile

[+] lascia un commento a simpatica222 »
Stasera mi butto | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |