Quattro bassotti per un danese

Acquista su Ibs.it   Dvd Quattro bassotti per un danese   Blu-Ray Quattro bassotti per un danese
Un film di Norman Tokar. Con Dean Jones, Suzanne Pleshette, Charles Ruggles Titolo originale The Ugly Dachshund. Commedia, durata 93 min. - USA 1966. MYMONETRO Quattro bassotti per un danese * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolp78 sabato 19 novembre 2022
cani, guazzabugli e allegria Valutazione 3 stelle su cinque

Amabile commedia Disney per famiglie ben diretta da Norman Tokar, uno dei registi più utilizzati dalla celebre casa di produzione.
La pellicola punta sull’irresistibile simpatia di alcuni cuccioli di cane bassotto (in realtà ben poco accattivanti, per colpa delle sceneggiatura che gli riserva la parte più antipatica) e di un danese o alano dir si voglia, che è il vero protagonista della pellicola. I cani ne combinano di ogni, suscitando grasse risate nel pubblico che viene piacevolmente intrattenuto.
Oltre agli attori a quattro zampe, troviamo nella parte della coppia protagonista due degli interpreti più ricorrenti nei film Disney: Dean Jones indimenticabile volto Disney in numerose pellicole di successo tra gli anni ’60 e ’70, e Suzanne Pleshette, che prese parte ad altre due pellicole prodotte dalla Disney, “Il fantasma del pirata Barbanera” e “Quello strano cane. [+]

[+] lascia un commento a paolp78 »
dede giovedì 8 gennaio 2009
bellissimo a ki nn piace?! Valutazione 0 stelle su cinque

E TALMENTE FANTASTICO KE NEMMENO I CRITICI PIU CRITICI HANNO UNA OPINIONE NEGATIVA E POI QUEI CAGNOLINI E ANKE QUELLO GRANDE...CGE BELLI MAGNIFICI AAAHH CHE AMOREEE

[+] lascia un commento a dede »
barbara giovedì 7 febbraio 2008
compro Valutazione 4 stelle su cinque

Qualcuno ha il dvd di questo film?? vorrei comprarlo!!

[+] lascia un commento a barbara »
cippy82 lunedì 4 febbraio 2008
bellissimo film! Valutazione 4 stelle su cinque

peccato non rivedere più in tv, questi film di una volta così divertenti e per niente volgari. Mi hanno insegnato moltissimo e spesso in tv si dovrebbero poter rivedere film come questi. w la vecchia Walt Disney

[+] lascia un commento a cippy82 »
eli martedì 20 febbraio 2007
..non fanno più i film di una volta!peccato Valutazione 4 stelle su cinque

un film educato che risulta sempre molto piacevole e divertente..nonostante l'età!

[+] lascia un commento a eli »
ale mercoledì 27 dicembre 2006
un caro vecchio film targato walt disney Valutazione 3 stelle su cinque

un piccolo classico dei film per ragazzi che risulta ancora molto piacevole.

[+] lascia un commento a ale »
Quattro bassotti per un danese | Indice

1° | paolp78