Acqua alla gola

Acquista su Ibs.it   Dvd Acqua alla gola   Blu-Ray Acqua alla gola
Un film di Michael Anderson. Con Richard Todd, Anne Baxter, Herbert Lom, Alexander Knox, Faith Brook Titolo originale Chase a Croocked Shadow. Giallo, Ratings: Kids+13, b/n durata 87 min. - Gran Bretagna 1958.

ralphscott domenica 6 agosto 2017
giallo d' atmosfera Valutazione 3 stelle su cinque

Una storia insolita,coinvolgente e,sul finale,decisamente spiazzante (per chi non legge il commento del sito,di puro spoiler). L'ottima Baxter è preda di oscuri figuri: parenti volta faccia,servitù inaffidabile ed uno sconosciuto che sa davvero troppo sul suo conto. Il tutto in una villa sul mare dove la ragazza si muove come un topo in gabbia. Da vedere.

[+] lascia un commento a ralphscott »
road49 domenica 9 febbraio 2014
una pietra miliare nei film di suspence Valutazione 4 stelle su cinque

Rivedo questo film da 50 anni e, pur conoscendo il finale, non mi stanco di vederlo. Ottima regia e attori superbi. Consiglio di vederlo in lingua originale (l'ho visto anche doppiato in spagnolo). Sarà inverosimile il fratello redivivo ma il ritmo e il resto della trama sono inappuntabili.

[+] lascia un commento a road49 »
Acqua alla gola | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |