La morte ti fa bella

Film 1992 | Commedia +13 100 min.

Titolo originaleDeath Becomes her
Anno1992
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diRobert Zemeckis
AttoriIsabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack, Adam Storke Ian Ogilvy, John Ingle.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,08 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Robert Zemeckis. Un film con Isabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack, Adam Storke. Cast completo Titolo originale: Death Becomes her. Genere Commedia - USA, 1992, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,08 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi La morte ti fa bella tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 26 agosto 2020

Il regista di Chi ha incastrato Roger Rabbit e dei tre Ritorno al futuro crea un altro fantasmagorico gioco pieno di effetti. Helen, u... Ha vinto un premio ai Premi Oscar, Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, Al Box Office Usa La morte ti fa bella ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 54,2 milioni di dollari e 12,1 milioni di dollari nel primo weekend.

La morte ti fa bella è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato sì!
3,08/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Il grottesco incontra il funereo per una satira sulla morte.

Il regista di Chi ha incastrato Roger Rabbit e dei tre Ritorno al futuro crea un altro fantasmagorico gioco pieno di effetti. Helen, una scrittrice, ha una relazione con Ernest, medico chirurgo plastico. Ecco che sopraggiunge Madeleine pronta a prendere il posto di Helen. Le cose però non andranno completamente per il giusto verso. Tra filtri magici, operazioni di bellezza e crisi di nervi accadrà anche l'inevitabile duello. Recitato bene in maniera volutamente grottesca.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 27 luglio 2011
Fiffa89

Celebre Noir Commedy che mette in risalto il desiderio umano di vivere eternamente. Un magico elysir che restituisce giovinezza e longevità al corpo, ma come sottolinierà uno dei protagonisti, sapere che ogni momento potrebbe essere l'ultimo spinge l'uomo a viverlo intensamente... "Si può dire che questo benefattore, quest'uomo avesse appreso a suo modo il [...] Vai alla recensione »

domenica 24 luglio 2011
antipatico

Sì, siamo d’accordo, si tratta di una commedia dai toni piuttosto macabri ma molto meno superficiale di quanto possa sembrare a prima vista (nota bene che stiamo parlando di Robert Zemeckis). Ora, a nostro avviso, tutto il senso di questo macabro sghignazzamento è racchiuso negli ultimi minuti del film, quelli ambientati nella chiesa durante i funerali di Ernest Menville (Bruce [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 maggio 2009
Mammolo

è uno dei film ke mi piace di piuù xkè ha un cast ke mi piace molto .Anke la storia è molto carina

lunedì 11 aprile 2022
elgatoloco

"Death Becomes Her"(Robert Zemeckis, scritto insieme con Martin Donovan e David  KOepp, 1992)Parla della competizione tra due ex.compagne di scuola, una scrittrice e un'attrice non proprio"bravissima"(palese eufemimso)in eterna rivalit{ per il possesso dell'"uomo dei sogni"(meglio :dei suoi soldi). Dapprima con una, poi con l'altra che, con l'"aituino& [...] Vai alla recensione »

sabato 20 luglio 2013
Luigi Chierico

E' uno scherzo divertente e come tale l'ho visto, non mi aspettavo molto avendo visto il trailer per cui non sono rimasto deluso. Vi partecipano attori di rilievo e con qualche fascino che dona una cera eleganza.Per salvarlo lho preso per i ...capelli, non è stato un pugno nello stomaco. Chigi

mercoledì 27 maggio 2009
Mammolo

q

mercoledì 6 aprile 2011
nickcastle91

E' il film più brutto che ho visto nel 2011. Raramente mi capita di dare una stella, solitamente le cagate le sento a naso e neanche le guardo, ma questo, visto il successo che ebbe, mi dissi, è ora di guardarlo, per la prima volta. Verdetto: Una cagata pazzesca... Per primo, qual'è la storia? Due nemiche fanno prendeno l'elisir dell'eterna giovinezza, poi la prima dopo esser sparita per tanto tempo, [...] Vai alla recensione »

Frasi
rugosa, rugosa, piccola attrice… fa che non si veda la cicatrice...
Una frase di Madeline Ashton (Meryl Streep)
dal film La morte ti fa bella - a cura di pippi
winner
migliori eff. speciali visivi
Premio Oscar
1993
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati