Due fantagenitori

Un film di Sarah Frost, Butch Hartman, Gary Conrad, Larry Leichliter, John Fountain (II), Ken Bruce, Jaime Diaz, Wincat Alcala. Formato Serie TV, Titolo originale The Fairly OddParents. Animazione, durata 30 min. - USA 2001.
   
   
   
film80 venerdì 12 luglio 2013
cartone forte ma troppo volgare! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Serie tv forte ma troppo volgare per i gusti dei bambini.Sconsigliabile ai minori dei 6 anni circa.

[+] lascia un commento a film80 »
d'accordo?
zagares mercoledì 21 marzo 2012
commento duefantagenitori Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Un bel Cartone solo che le Puntate sono SEMPRE LE STESSE!!!!!!!!!!!!11

[+] lascia un commento a zagares »
d'accordo?
michael jackson venerdì 20 gennaio 2012
hai ragione gohan! Valutazione 0 stelle su cinque
8%
No
92%

Sì oltre a rompere e il susseguesi di puntate già viste i alcune puntate prendono in giro Elvis Presley facendolo un folletto o uno che continua a mangiare in un mondo sotterraneo continuando a ingrassare. Che umiliazione per Elvis.
Poi i Fantagenitori hanno disegni e immagini cagose e di bassa qualità.
Dragon Ball è il massimo, il miglior cartone di tutti!!
I Fantagenitori sono noiosi e poi adesso escono pure le puntate in DVD se già le fanno troppo su K2 (e aggiungo Freesby). *.*
Ma fatemi il favore
hai ragione Gohan anch'io la penso così e poi copiano tutto!!!

[+] lascia un commento a michael jackson »
d'accordo?
timmyturne martedì 17 gennaio 2012
messaggio a i due fantagenitori Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

e un bellissimo cartone siete stupendi,però quando fate quelli nuovi?io mi vedo sempre quelli vecchi ma mi piacciono 10000000000 grazie a tutti

[+] lascia un commento a timmyturne »
d'accordo?
azzura mercoledì 28 dicembre 2011
sono fanta fantastici Valutazione 3 stelle su cinque
68%
No
32%

Secondo me due fantagenitori e un cartone fatto apposta per noi facendo vedere i guai di un ragazzo normale come noi vivendo in situazioni davvero pericolose in auguro a tutti buone faste e chiedo anche di fare nuovi episodi se no la gente si annoia

[+] lascia un commento a azzura »
d'accordo?
gohan venerdì 14 ottobre 2011
due fantagenitori odosi Valutazione 1 stelle su cinque
26%
No
74%

potete togliere su k2 due fantagenitori e mettere Wats' my destiny Dragon Ball al suo posto , a me i fantagenitori non mi piacciono per niente , 1. perchè li ripetete troppo 2. perchè hanno rotto a tutti ....

[+] djzak (di zagares)
[+] lascia un commento a gohan »
d'accordo?
omarre giovedì 30 giugno 2011
una nuova stagione di "due fantagenitori" Valutazione 4 stelle su cinque
94%
No
6%

la quinta stagione di "Due fantagenitori" è bellissima, ma dato che io gli episodi me li ricordo ormai a memoria ed è ormai da parecchi mesi che la trasmettete non potreste mandare in onda la successiva stagione??? rispondetemi al più presto per piacere, grazie xD

[+] bravi(: (di riky tidu)
[+] lascia un commento a omarre »
d'accordo?
esmeraldo domenica 25 ottobre 2009
k2 i mitici Valutazione 5 stelle su cinque
72%
No
28%

io ho 11 anni e mi piace tantissimo guuardare il cartono di 2 fantagenitori VI STIMO TANTISSIMO K2 LA MIA PASSIONE

[+] lascia un commento a esmeraldo »
d'accordo?
Due fantagenitori | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Nelvana
Official Website
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità