I Cesaroni 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Cesaroni 3  
   
   
   
mammy116 sabato 2 giugno 2012
marty94eva ti rispondo Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

su mediasetextra ci sono le repliche e io òl' anno scorso l'ho visto i cesaroni, il bambino di eva non è di alex ma di marco, vanno anche a vivere insieme leggi questo marty94eva

[+] lascia un commento a mammy116 »
d'accordo?
mammy116 sabato 2 giugno 2012
vi lovvo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

io amo i cesaroni, lo guardo tuute le sere su mediasetextra, nn perdo una puntata. spero, una volta di riuscire a incontare marco (matteo branciamore), lo amo

[+] lascia un commento a mammy116 »
d'accordo?
marty94eva lunedì 13 aprile 2009
la gravidanza di eva Valutazione 5 stelle su cinque
28%
No
73%

non mi sarei mai aspettata che Eva nella terza serie fosse rimasta incinta. uno dei colpi di scena di quest'anno è stato proprio questo ancora tutto il publico di canale 5 la vedeva come una ragazza che aveva avuto un pò di problemi in amore, ma si era ritirata su andando con alex in america, innvece ci sbagliavamo tutti. forse il suo più grande errore è stato proprio quello di andare a new york con alex . io sono convintissima che il bambino che aspetta eva sia di marco e non di alex, ma lo vedremo presto,speriamo che se è come dico io,i ragazzi siano prudenti nel dirlo, per non rischiare che prenda un altro infarto a giulio.

[+] ciao marty94eva (di fefe99)
[+] cara marti94eva (di mammy116)
[+] lascia un commento a marty94eva »
d'accordo?
lelly sabato 4 aprile 2009
ciaoooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
5%
No
95%

marco 6 bono eva 6 stupenda

[+] lascia un commento a lelly »
d'accordo?
I Cesaroni 3 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità