Donna Detective

   
   
   
caffy mercoledì 14 aprile 2010
torna lisa! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

La prima serie di Donna Detective mi è piaciuta e mi ha appassionata. Erano avvincenti sia i singoli casi sia la storia lunga, il caso di omicidio che vedeva coinvolto il marito, Kaspar Capparoni. Lucrezia Lante della Rovere si è dimostrata brava e adatta nel fare questo ruolo di donna forte e dolce allo stesso tempo, che riesce a portare avanti il suo lavoro di ispettore di polizia con determinazione e nello stesso tempo badare alla famiglia e ai figli (un tema che a me sta molto a cuore, per l'età che ho). Il fatto che poi, nonostante scopra di essere stata tradita dal marito, decida di fare tutto il possibile per scagionarlo e di ricostruire la sua famiglia...be anche questo messaggio a me sembra molto importante e mi è piaciuto come è stato toccato. [+]

[+] lascia un commento a caffy »
d'accordo?
paolo sabato 6 settembre 2008
sul web si puo' vedere free a raiclick
0%
No
100%

Tra le tante porcate della tv una fiction che si puo' guardare ...

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
ahtr domenica 13 luglio 2008
e basta... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

E basta con questa Th che vuol fare la regista... ma l'ha raccomandata qualche sindacalista?

[+] lascia un commento a ahtr »
d'accordo?
felix 4ever sabato 3 maggio 2008
bellissimo film... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

LO DICE ANKE UNA RAGAZZA DODICENNE... un film stupendo,con una colonna sonora bellissima e degli attori bravissimi (e anke belli,soprattutto Lucrezia Lante Della Rovere,1 attrice meravigliosa!)

[+] lascia un commento a felix 4ever »
d'accordo?
lory the best 4ever venerdì 2 maggio 2008
lucrezia 6 perfetta! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

nn lo so come si fa ad essere così ma lucrezia è proprio xfetta (magari avrà qlk difettuccio nella sua vita privata)ma da come si presenta è "ok"...il film + bello ke ha ftt... DONNA DETECTIVE! SONO 1 RAGAZZA DI 13 ANNI (+o- come ludo,la figlia di Lisa Milani),vivo a Pescara (ma vorrei vivere a Roma cn le mie cugine)e da qnd ho visto DONNA DETECTIVE mi sn "innamorata" di Lucrezia Lante Della Rovere... alcune mie amike l'hanno vista ttta la fiction DONNA DETECTIVE e hanno dtt ke è stata molto bella! Le altre ke nn l'hanno vista...nnt paura (glielo ftt vedere io(su internet)!) Da grande nn so se fare l 'attrice o la cantante...sn alta,magra,capelli castani e okki verdi,e ho già cantato a 11 anni davanti ad un pubblico di 2. [+]

[+] lucrezia sei il mio mito (di -ica-)
[+] lascia un commento a lory the best 4ever »
d'accordo?
lory lunedì 10 dicembre 2007
veramente ben fatta Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

DAVVERO UN OTTIMA FICTION,BELLA STORIA BELLI GLI INTRECCI,COLONNA SONORA MERAVIGLIOSA,LUCREZIA UNA INTERPRETE STRAODINARIA ED UNA DONNA AFFASCINANTISSIMA,SPERO CI SIA AL PIU' PRESTO UN ALTRA SERIE PIU' LUNGA.COMPLIMENTI A TTTO IL CAST MA LUCREZIA E' DAVVERO SUPERBA E BELLISSIMA

[+] lucrezia lante della rovere (di maria)
[+] lascia un commento a lory »
d'accordo?
gabriella lunedì 10 dicembre 2007
lucrezia della rover Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

TI VOGLIO UN SACCO DI BENE .FARANNO DONNA DETECTIVE DUE UN BACIO GRANDE A TE E IL TUO POLIZZIOTTO DAGLI OCCHI CELESTI

[+] lascia un commento a gabriella »
d'accordo?
sl giovedì 6 dicembre 2007
film ok ho1 curiosità Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

bravissimi gli attori qual'è il titolo della sigla di coda del film?quello che sentiamo anche nel film,ma non all'inizio? grazie

[+] lascia un commento a sl »
d'accordo?
pimpy domenica 2 dicembre 2007
una donna in cui riflettersi Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Lo trovo un ottimo prodotto. Mi piaccione le singole storie e il tema centrale che dominerà tutta la serie. Buone interpretazioni. Tutto egregiamente orchestrato da un'abile regista.

[+] lascia un commento a pimpy »
d'accordo?
Donna Detective | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità