Thunderbirds

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Thunderbirds   Dvd Thunderbirds   Blu-Ray Thunderbirds  
Un film di Jonathan Frakes. Con Bill Paxton, Anthony Edwards, Sophia Myles, Ben Kingsley, Brady Corbet.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids, - USA, Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 8 ottobre 2004. MYMONETRO Thunderbirds * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
peolo 96 sabato 20 settembre 2008
violentino e noiosino Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

ma che cazzo è sta cazzata? troppo violento , poco originale e non guardabile! meglio un film sentimentale!

[+] lascia un commento a peolo 96 »
d'accordo?
z sabato 8 marzo 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

non mi stanco mai a guardare questo film e mi piace anche la serie con le marionete io c'e le ho tutti li episodi

[+] lascia un commento a z »
d'accordo?
sandro venerdì 26 gennaio 2007
..il film Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

CI SONO I FANS O GLI APPASSIONATI DELLA SERIE DEGLI ANNI ' 60 UN OTTIMA SERIE SICURAMENTE LA SPERIMENTAZIONE E L'ANTENATO DI SPAZIO 1999

[+] lascia un commento a sandro »
d'accordo?
fabiotheking domenica 6 agosto 2006
film straordinario veramente capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
70%
No
30%

io dico che chiunque abbia fatto una recensione così negativa, su un film ben realizzato come il remake di una serie così bella, merita veramente di essere ucciso................. è il + bel film che io abbia mai visto

[+] lascia un commento a fabiotheking »
d'accordo?
Thunderbirds | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità