Kirikų e la strega Karabā

Acquista su Ibs.it   Dvd Kirikų e la strega Karabā   Blu-Ray Kirikų e la strega Karabā  
Un film di Michel Ocelot. Titolo originale Kirikų et la sorcičre. Animazione, Ratings: Kids, durata 75 min. - Francia, Belgio, Lussemburgo 1998. MYMONETRO Kirikų e la strega Karabā * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
kiara venerdė 21 novembre 2008
kirikų,il piccolo grande Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

il film,nella sua durata puō sembrare banale per gli adulti o per i ragazzi che non sono pių adolescenti,ma esso da molte nozioni di vita.tratta la storia del piccolo kirikų e del suo villaggio che č sempre sotto tensione per le cattiverie della strga karabā che incute timore a tutti gli abitanti.il piccolo kirikų durante il film compie valorose imprese ,salva gli adulti del villaggio e anche i bambini, nessuno crede a lui,ala fine riesce a far diventare buona la strga karabā e tutti gli abitanti del villaggio lo valorizzano.

[+] lascia un commento a kiara »
d'accordo?
m domenica 6 luglio 2008
strano ed affascinante Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Animazioni e colori strani e affascinanti per un film diverso con delle ottime e realistiche morali

[+] lascia un commento a m »
d'accordo?
pavesino venerdė 27 giugno 2008
ciao Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Mi č piaciuto molto

[+] lascia un commento a pavesino »
d'accordo?
pavesino giovedė 26 giugno 2008
il mio parere Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Io frequento un cineforum. ho appena visto il film e penso che il regista abbia creato un bellissimo film che spiega ai bambini e non che le apparenze ingannano e che le discriminazioni esistono da tutte le parti ma che comunque non servono a niente. Io non sono un'esperta ( ho solo 12 anni ) ma penso che sarebbe molto utile per capire che anche i bambini fanno la loro parte nel mondo. L'immagine del nonno di Kirikų che spiega le cose cosė come stanno penso che l'abbia creata come "supporto" agli spettatori per riuscire a percepire il film non solo come cartone ma anche come messaggio simbolico. Questo film č adatto sia ai bambini piccoli e sia agli adulti.

[+] lascia un commento a pavesino »
d'accordo?
comotto67@hotmail.it giovedė 3 aprile 2008
saggio veloce astuto io sono kiriku Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

ancora una volta sono i bimbi ad avere la meglio sul tiranno grazie alla loro "ingenua" furbizia e ostinazione cmq grandi films!

[+] lascia un commento a comotto67@hotmail.it »
d'accordo?
domenica 21 ottobre 2007
Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
domenica 21 ottobre 2007
Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
domenica 21 ottobre 2007
Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
domenica 21 ottobre 2007
Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

anche se non ha avuto molto successo e un film d'animazione molto bello. molto vivace e disegnato in modo raffinato

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
domenica 21 ottobre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

un piccolo capolavoro d'animazione, molto educativo e intelligente. da vedere

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Kirikų e la strega Karabā | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità