X contro il centro atomico

Acquista su Ibs.it   Dvd X contro il centro atomico   Blu-Ray X contro il centro atomico  
Un film di Leslie Norman. Con Dean Jagger, Edward Chapman, Leo McKern, Peter Hammond, Anthony Newley.
continua»
Titolo originale X, the Unknown. Fantascienza, Ratings: Kids+13, b/n durata 78 min. - USA, Gran Bretagna 1956. Acquista »
   
   
   
sellerone domenica 23 settembre 2018
vecchi tempi Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Quando vedo questi film, alcuni dei quali per la prima volta, non posso pensare a quanto erano fortunati gli scrittori di quei tempi, che ci facevano sognare con poco. Oggi non basta avere l'intuizione di un'ottima storia, come questa, ma devi condire il tutto con una dose spropositata di effetti speciali e una mistura fra verosimile e sguaiatamente impossibile per stupire e catturare. Era un'epoca di sogni e di speranze quel 1956, oggi sogniamo per un attimo di come sarebbe bello guardare questo film con gli occhi di chi l'ha visto allora.

[+] lascia un commento a sellerone »
d'accordo?
mario sabato 3 marzo 2007
quano vorrei rivederlo! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Lho visto che ero un bambino. Ricordo il TERRORE che ho provato e che non dimentichrò più. Mi piacerebbe rivderlo, ma non ci riesco mai

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
X contro il centro atomico | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità