Voglia di vincere

Acquista su Ibs.it   Dvd Voglia di vincere   Blu-Ray Voglia di vincere  
Un film di Rod Daniel. Con Michael J. Fox, Jerry Levine, James Hampton Titolo originale Teen Wolf. Commedia, durata 91 min. - USA 1985. MYMONETRO Voglia di vincere * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
jonnylogan domenica 27 giugno 2021
il segreto del mio successo Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Marty Howard è uno studente diciassettenne, figlio di un proprietario di ferramenta e giocatore di basket dei Beavers. Quando scoprirà che per eredità paterna può trasformarsi in un licantropo per Marty, che inizialmente voleva nascondere il suo segreto, inizieranno a dischiudersi possibilità che in precedenza nemmeno poteva immaginare.
 
Parafrasando un altro successo degli ’80, sempre con Michael J.Fox protagonista (il segreto del mio successo) è questa la scia nella quale si accomoda in maniera non troppo placida Marty Howard, ma nella versione originale Scott Howard, studente del locale liceo e fra i meno peggio a scaraventare palloni nei canestri avversari, assetato di qualche cosa di meglio di una vita in ferramenta a dare una mano al padre Harold, interpretato dal caratterista James Hampton, e con una grande voglia di avvicinare Pamela, fidanzata guarda caso con l’insopportabile stella della squadra di basket dei Dragons. [+]

[+] lascia un commento a jonnylogan »
d'accordo?
steffa domenica 19 luglio 2020
anni 80 Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

un piccolo manifesto delle commedie adolescenziali anni 80, leggero, divertente, romantico 

[+] lascia un commento a steffa »
d'accordo?
brandis 76 lunedì 28 luglio 2008
michel j fox the fans Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

sono orgoglioso e particolarmente legato a quegli anni a quei film giovanili e a j fox grande attore e grande uomo con il coraggio di quello che sta 'attraversando, gli sono particolarmente affezionato e grato per aver reso la mia adolescenza ancor piu'indimenticabile grazie ai suoi film che non mi stanco mai di vedere.teen wolf, ritorno al futuro altro che le cazzate di adesso.

[+] lascia un commento a brandis 76 »
d'accordo?
knight.83 giovedì 31 gennaio 2008
pochi come michael Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Concordo pienamente con il commento di Gianni. Le commedie con Michael J. Fox sono sempre spettacolari! Michael ha un modo di recitare brillante e genuino e proprio grazie a queste sue qualità fa passare al pubblico dei momenti piacevoli e spensierati. Secondo me, un'attore emergente che si avvicina allo stile di Michael è il giovane protagonista del film "Transformers", quello che prossimamente interpreterà anche il figlio di Indiana Jones. Comunque anch'io urlo: "VIVA I FILM ANNI 80!" ed aggiungo: "VIVA LA MUSICA ANNI 80!".

[+] lascia un commento a knight.83 »
d'accordo?
gianni domenica 15 settembre 2002
grandissimo michael Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

io penso che Teen Wolf(Voglia Di Vincere) sia un film stupendo, con una recitazione di Michael J.Fox straordinaria cmq io do un bel 5 stelle sia per la trama del film sia per la recitazione di Michael J.Fox

[+] ...cosa dire!....è il mio film preferito! (di manu)
[+] voglia di wolf! (di korrado)
[+] piccolo appunto (di daniela)
[+] lascia un commento a gianni »
d'accordo?
Voglia di vincere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jonnylogan
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità