Rapa Nui

Acquista su Ibs.it   Dvd Rapa Nui   Blu-Ray Rapa Nui  
   
   
   
mares lunedì 8 maggio 2006
bel film Valutazione 3 stelle su cinque
92%
No
8%

Io ho visto questo film perchè 2 settimane prima avevo visto un documentario sull'isola di pasqua e l'ho trovato molto interessante. Il film è fatto abbastanza bene,la storia è buona ed è stato interessante vedere come sono nate le costruzioni (Moai) sull'isola. Mi è piaciuta molto la gara dell'uomo uccello. Ciao

[+] lascia un commento a mares »
d'accordo?
isolotto lunedì 1 maggio 2006
isola vicino rapa nui Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

ciao, potete dirmi l'isola dove i protagonisti volevano andare? credo inizi per m

[+] lascia un commento a isolotto »
d'accordo?
modenese leghista venerdì 16 dicembre 2005
rapa nui Valutazione 4 stelle su cinque
30%
No
70%

Rapa Nui è un film che parla degli abitanti dell'Isola di Pasqua, ed in particolare dell'amore che unisce un Ariki-Paka, cioè un nobile, e Ramana ma il re non approva la relazione in quanto la ragazza è una orecchie-corte anche se alla fine cede e permette ai due di vedersi ma alla condizione che Ramana rimanga chiusa in una grotta per sei mesi e solo se il giovane Ariki Paka riuscirà a vincere un sacra competizione che prevede una corsa fino al mare e una nuotata fino ad un isolotto vicino per prelevare un uovo. Alla competizione parteciperanno altre persone e il primo che porterà un uovo senza romperlo dal re vincerà il titolo di Uomo Uccello e la ragazza di nome Ramana. L'ariki paka riesce a vincere e a meritarsi il cuore di Ramana e mentre accade ciò all'orizzonte compare un ice-berg che viene però scambiato per la leggendaria canoa bianca e il re vi sale sopra scomparento dopo alcune ore all'orizzonte, e intanto a Rapa Nui scoppia un'insurrezione capeggiata da un'orecchie-corte scavatore di roccie che riesce a prendere il potere e a sterminare gli orecchie-lunghe che detenevano il potere. [+]

[+] lascia un commento a modenese leghista »
d'accordo?
pink lunedì 12 dicembre 2005
che schifo!!! Valutazione 0 stelle su cinque
12%
No
88%

Ciao a tutte le xsone ke leggeranno questa recensione... Volevo dire ke ho dovuto guardare questo "Film" x programma scolastico, per 2 volte... E credo di poter dire ke questo film è orribile.. Mai visto un film così insulso, noioso... Indecente e io ne ho viste di film indecenti... Grazie a tutti...sta arrivando la prof... Ciao

[+] lascia un commento a pink »
d'accordo?
Rapa Nui | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | modenese leghista
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità