Incantesimo

Acquista su Ibs.it   Dvd Incantesimo   Blu-Ray Incantesimo  
Un film di George Sidney. Con Kim Novak, Tyrone Power, Victoria Shaw Titolo originale The Eddy Duchin Story. Drammatico, durata 123 min. - USA 1956. MYMONETRO Incantesimo * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco mercoledì 9 giugno 2021
tipico, classico mélo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

"The Eddy Duchin Story"(George Sidney, soggetto di Leo Katcher, 1956)racconta la vita di Eddy Duchin, pianista ma laureato i faramacia, che da Boston va a Newe York, sperando nella buona sorte come pioanista .questa arrriva, come il fortunato matrimonio con una giovane arredatrice. Questa, però, nuore, forse di parto e i rapporti con i figlio saranno difficili, causa concerti e tournées fuori sede e la partecipazione alla guerra., Tornato, Eddy cerca di riappacificarsi con il bambino, in parte rinuscendovi, innamorandoi anche di Ciquita, giovane inglese fuggita negli States per sottrarsi ai bombardamenti. TUttavia, dopo un incidente alla mano che sembra poco importante, scopre di avere una malattitia incurabile e gli costerà molto spiegarlo al figlio, ancora pre. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
paolo ciarpaglini lunedì 5 gennaio 2009
incantesimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Finalmente si sono decisi a riedire in dvd questo stupendo film. Per 20 anni è esistita la sola versione con Cary Grant e K. Hepburn, proprio oggi invece dopo avere acquistato 'Noi due sconosciuti' con K. Douglas e Kim Novak, con mia grande sorpresa ho potuto acquistare anche questo bellissimo dramma musico-sentimentale. Mia madre ne ha sempre parlato con grande nostalgia.., di passarlo in tv nemmen a inginocchiarsi. Lo vidi moltissimi anni fa, forse 20-25, e ricordavo solo il momento in cui Duckin si accorge della malattia. Ma perchè in America soprattutto, e Inghilterra questi capolavori esistono da tempo mentre da noi giungono con colossali ritardi?. Tutto ciò fa arrabbiare per la miseria. [+]

[+] incantesimo con tyron power (di ramses)
[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
d'accordo?
didor82 mercoledì 23 aprile 2008
aiutooooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao raga ho bisogno di un aiuto, quando avevo circa 10/12 anni ho visto un film del quale non ricordo il titolo ma ricordo molto bene la trama, vi ricorate i goonies? bene il genere e molto simile ma stavolta questo gruppo di ragazzi deve vedersela con le forze del male e nella fattispecie contro i vari dracula, uomo lupo etc... piu o meno la trama e la solita questo gruppetto di ragazzi si imbatte nel principe delle tenebre e dopo varie peripezie riescono a sconfiggere i cattivi grazie ad un vecchio che somiglia in tutto e per tutto (almeno da come posso ricordare) al maestro miaghi di karate kid in conclusione se qualcuno sa darmi un aiuto o se qualquno a un dvd una cassetta vhs contattatemi su didor82@libero. [+]

[+] lascia un commento a didor82 »
d'accordo?
leo domenica 20 gennaio 2008
cerco per zia anziana Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

E' un mese ce cerco questo film per una carissima zia. Lo trovo solo in inglese senza sottotitoli. Mi dai una dritta su dove hai acquistato quello con i sottotiloti in italiano - lo vendi?. grazie Leo. leonardo_26@hotmail.it.

[+] lascia un commento a leo »
d'accordo?
giuseppino57 mercoledì 16 gennaio 2008
film intenso e dolcissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

mi sono imbattuto per caso nel film Eddy Duchin Story o Incantesimo che dir si volgia, ma sono stato subito rapito dalla bellezza e dal trasporto che crea...Kim Novak poi, è stata da sempre la mia " segreta amante"!...si, nella mia fantasia di ragazzino adolescente!...peccato che abbia trovato solo due versioni del film, una solamente inglese e l'altra sottotitolata in italiano...mi piacerebbe una versione tradotta e recitata interamente in italiano..

[+] lascia un commento a giuseppino57 »
d'accordo?
fabio sabato 14 luglio 2007
chiedo aiuto Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

vorrei rivedere questo cAPOLAVORO IN DVD O VHS SE QUALCUNO SA AIUTARMI MI CONTATTI TRAMITE EMAIL:FABIO1113@LIBERO.IT

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
pasquale agrillo giovedì 19 aprile 2007
un capolavoro di altri tempi! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Oltre al passaggio in Tv,(in prima serata sarebbe un successo per l'auditel)ho richiesto di poter avere il film in DVD in lingua italiana. Comprai all'epoca la colonna sonora in un 33giri,che ogni tanto ascolto. Le magiche mani di Carmen Cavallaro al piano,le musiche, l'interpretazione di Tyrone Power,Kim Novak e Victoria Shaw,la trama vera di Eddy Duchin,ne fanno veramente uno dei tanti capolavori della cinematografia mondiale.

[+] lascia un commento a pasquale agrillo »
d'accordo?
falco domenica 8 aprile 2007
aiutatemi Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Per chi abbia questo film in dvd o in VHS o su qualsiasi altro supporto che mi contatti !!! lo voglio acquistare

[+] lascia un commento a falco »
d'accordo?
antonio motta lunedì 25 settembre 2006
un capolavoro della cinematografia mondiale Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

HO VISTO QUESTO MERAVIGLIOSO FILM CON LA SUA STUPENDA COLONNA SONORA ALLA ETA DI ANNI 17 OGGI NE HO 64 E FINALMENTE GRAZIE A VOI SONO RIUSCITO A RINTRACCIARE QUESTO CAPOLAVORO CHE SPERIAMO RITORNERA SUGLI SCHERMI IN MODO CHE LA NUOVA GENERAZIONE POSSA VEDERLO PER TRARNE INSEGNAMENTO OLTRE CHE ASCOLTARE DELLA MERAVIGLIOSA MUSICA.FACCIO PRESENTE CHE IO SONO VENUTO IN POSSESSO DELLA CASSETTA DEL FILM IN VHS IN LINGUA ORIGINALE SOLO TRAMITE AMICI DI LOS ANGELES E NON PROVO ALCUNA SODDISFAZIONE PERCHE NON CONOSCO LA LINGUA PERTANTO VI PREGO DI DARMI LA POSSIBILITA DI ACQUISTARLO IN LINGUA ITALIANA CON IL TITOLO INCANTESIMO COSI COME LO VISTO 50 ANNI FA CIRCA MI FARETE FELICE GRAZIE ANTONIO MOTTA VIA ELIO DONATO 12 00136 ROMA E MAIL SANSILVESTROIMMOBILIARE@VIRGILIO. [+]

[+] incantesimo (di rosanna consiglio)
[+] lascia un commento a antonio motta »
d'accordo?
cristina venerdì 24 febbraio 2006
estasiante Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

ho visto una sola volta nella mia vita questo film ed e' stato molti anni fa'. non ricordavo il titolo ed ho tribolato per ritrovarlo ma adesso sono felice, il cinema puo' darti delle emozioni stupende. vorrei vederne tutti i giorni di film come questo!!

[+] lascia un commento a cristina »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Incantesimo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Premio Oscar (5)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità