Mia

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia   Blu-Ray Mia
Un film di Ivano De Matteo. Con Greta Gasbarri, Edoardo Leo, Milena Mancini, Riccardo Mandolini.
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2023. - 01 Distribution uscita giovedì 6 aprile 2023. MYMONETRO Mia * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Senza Senso Valutazione 0 stelle su cinque

di gabriella

giovedì 18 aprile 2024

Visto, ha qualche scena forte MA: non ha una vera trama, solo un pugno centrale fatto di ansia senza una vera origine (o almeno non esplicitamente detta: è colpa dell’atteggiamento possessivo del padre che si riflette nel fidanzatino oppure è della libertà senza controllo autorevole dei genitori?) e senza un lieto fine o comunque un epilogo razionalmente accettabile (quindi si sveglia? Quindi il ragazzo si è pentito dopo essersi spaventato? Quindi il papà e la figlia si sono riconciliati? Quindi i genitori devono fare i genitori o devono temere le conseguenze stupide di un figlio?forse è un sistema-film che trasmette la mancanza di valori?).
Un film senza un vero senso, tipo incubo da cui ti risvegli sollevato perché non ha avuto senso di esistere nemmeno nella tua mente.
Francamente non è stato per me ciò che pensavo potesse essere: un film educativo sul rapporto genitori figli in questi tempi così strani.

[+] lascia un commento a gabriella »
Sei d'accordo con la recensione di gabriella?

Mia | Indice

giovedì 6 aprile 2023