Zack Snyder's Justice League

Acquista su Ibs.it   Dvd Zack Snyder's Justice League   Blu-Ray Zack Snyder's Justice League
Un film di Zack Snyder. Con Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Joe Manganiello.
Titolo originale Zack Snyder's Justice League. Azione, - USA 2021. MYMONETRO Zack Snyder's Justice League * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciolo lunedì 2 maggio 2022
un polpettone che si perde nei condimenti! Valutazione 2 stelle su cinque

Dura troppo, senza lasciare nulla! In un mischione di personaggi e sottotrame buttate li per un possibile sequel (o prequel o un altro polepttone). Visivamente bello... ma due palle!

[+] lascia un commento a ciolo »
ciolo lunedì 2 maggio 2022
un polpettone che si perde nei condimenti! Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a ciolo »
lovitzz domenica 5 settembre 2021
nulla di personale, ma cambia mestiere.

Oltre a scrivere come un ragazzino al primo anno di superiori, questo articolo è di gran lunga uno dei meno oggettivi e più evidentemente segnati da preconcetti personali che io abbia mai avuto la sfortuna di leggere su questo sito. Ti consiglio un bel corso di ippica a San Costantino Calabro.

[+] lascia un commento a lovitzz »
felicity martedì 17 agosto 2021
più curato e meglio congegnato del precedente Valutazione 4 stelle su cinque

La Snyder Cut è sicuramente un prodotto più curato e meglio congegnato, rispetto alla versione di Whedon, laddove il regista ha saputo sfruttare le due ore aggiuntive per dare alla sua pellicola una coerenza narrativa decisamente maggiore e per approfondire in maniera interessante il background dei personaggi. Bisogna riconoscere, tuttavia, che il film presenta anche diversi limiti, mancanze più o meno significative che lo trattengono dal diventare un’opera memorabile, limitandola ad essere “solo” apprezzabile.
Proprio dai personaggi vale la pena partire. Se nella versione di Joss Whedon questi potevano essere paragonati a sagome di cartone, tanto blando era il loro approfondimento, con archi narrativi risibili o nulli e risultando dunque essere per lo più personaggi passivi, qui possono invece contare su una caratterizzazione generalmente più sfaccettata. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
martedì 22 giugno 2021
tutta un'altra cosa

da fan DC dico che lo Snyderverse è la miglior cosa fatta al cinema sui personaggi DC, e JL riprende molte saghe lette nei fumetti, in modo corretto... Sicuramente il film nella mente di Snyder è un tassello di una saga molto più ampia che come sappiamo le menti lungimiranti della Warner non produrranno mai (e che grande idea è stata far uscire la baracconata di Whedon)
brevemente: questo film sulla JL è davvero epico.

[+] lascia un commento a »
umberto lunedì 7 giugno 2021
da buon film a capolavoro... Valutazione 5 stelle su cinque

ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE... Finalmente sono riuscito a vederlo e devo dire che, anche se ho aspettato molto, direi che ne è valsa la pena visto che me lo sono gustato con calma come merita. Già con l'uscita della prima versione, quella targata da Joss Whedon, si parlava di come quest'ultimo abbia stravolto molte cose della stesura originaria di Zach Snyder, non a caso dalla durata dei due film si può capire come più spicciola fosse la versione uscita nelle sale nel 2017. All'epoca detti una più che buona valutazione alla pellicola, ma di fronte a questa versione devo rivedere il mio giudizio abbassandolo di almeno 2 voti. Infatti nonostante le quasi 4 ore di durata, Snyder riesce ad attaccarti allo schermo con uno stile epico di tutta la trama, in parte diversa da  quella di Whedon, ma molto più dettagliata circa la storia e l'evoluzione dei vari personaggi, rendendoli tutti fondamentali per l'epilogo finale. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
no_data venerdì 9 aprile 2021
epico Valutazione 4 stelle su cinque

Non voglio fare confronti con l'altro film, anche perchè ormai manco me lo ricordo e ci sarà pure un motivo.
Lungo, sì, prolisso, forse, ma ritrova nelle sue pause tra un cazzotto e l'altro un minimo di senso dell'attesa, un po' di epicità negli scontri seguenti.
Purtroppo i film hanno perso il dono della sintesi, forse anche perchè abbiamo visto troppi mondi esplodere, troppe astronavi precipitare, troppi raggi B balenare....e oggi non ci stupisce più niente, ma il senso di stare assistendo a "qualcosa di grande" questo film lo ha ritrovato allungando e dilatando i suoi tempi e le sue storie.
Quando i registi ci riusciranno in 2h avremo assistito ad un capolavoro, questo è solo un ottimo film.

[+] lascia un commento a no_data »
mr.rizzus giovedì 1 aprile 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
leonardo65 domenica 28 marzo 2021
sei forse un fanmarvel ?

Non è facile fare il critico quando tutto il pubblico ti da contro...
Affermare che le due ore in più non aggiungono niente vuol dire essere in malafede. Sbagli anche già in partenza: Snyder non ha utilizzato nessuna scena girata da Whedon, quindi sono molto di più di due ore.
Saluti.

[+] lascia un commento a leonardo65 »
leonardo65 domenica 28 marzo 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Come rendere giustizia agli eroi DC Comics così mal trattati nel 2017. Quattr'ore volate e finalmente... Darkseid !

[+] lascia un commento a leonardo65 »
pagina: 1 2 »
Zack Snyder's Justice League | Indice