Tony Driver

Acquista su Ibs.it   Dvd Tony Driver   Blu-Ray Tony Driver
Un film di Ascanio Petrini. Con Pasquale Donatone Commedia drammatica, durata 73 min. - Italia, Messico 2019. - Wanted MYMONETRO Tony Driver * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lu pichi sabato 23 aprile 2022
niente di speciale. va visto con romanticismo Valutazione 2 stelle su cinque

E' un documentario che ho trovato su Sky alle 6:00 di mattina, inizialmente l'ho snobbato per poi ritrovarmelo mentre facevo zapping e l'ho visto. A modo suo Pasquale Donatone che si fa chiamare Tony è un personaggio, catturato al confine mentre aiutava i migranti messicani a passare il confine viene deportato e catapultato in un mondo che non è suo, in una vita nuova che non accetta, abita in una roulotte dentro un capannone e attacca manifesti, come amico ha Don Gaetano che lo aiuta a tornare in Messico dopo 5 anni d'Italia, vissuti male, soppratutto per la nostalgia e la solitudine. IL suo unico pensiero e scavalcare il muro e tornare negli Stati Uniti. Come Docufilm non è niente di speciale, o almeno a me non mi ha colpito come magari avrebbe voluto il regista, Pasquale è uno che non sta alle regole, poi se lo vuoi vedere dall'aspetto romantico magari ti piace e la storia di quest'uomo che vuole tornare li per ritrovare i suoi cari, i suoi amici, i suoi ricordi, li è la sua vita e non se ne vuole staccare, ma di fatto Tony è uno che non è stato mai alle regole, anche la sorella ricorda che ogni volta che lo ha aiutato gli ha procurato solo guai. [+]

[+] lascia un commento a lu pichi »
olivettigiorgia giovedì 9 luglio 2020
banalissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Niente di interessante

[+] lascia un commento a olivettigiorgia »
Tony Driver | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |