The App

Un film di Elisa Fuksas. Con Greta Scarano, Jessica Cressy, Vincenzo Crea Drammatico, durata 78 min. - Italia 2019. MYMONETRO The App * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tool giovedì 15 luglio 2021
davvero questo film è stato finanziato? la trovo una vergogna Valutazione 1 stelle su cinque

tremendo.
mi dispiace per Greta Scarano, che ho apprezzato tanto in Suburra. Meritava di meglio.
Noi spettatori meritavamo di meglio!

[+] lascia un commento a tool »
mr. blonde mercoledì 16 settembre 2020
non può essere vero Valutazione 1 stelle su cinque

Forse il forse il 'film' italiano più imbarazzante che abbia mai visto. Da evitare per legge!

[+] lascia un commento a mr. blonde »
emanuele27087 sabato 5 settembre 2020
atroce Valutazione 1 stelle su cinque

Ahaha
ahahahahaha, una bella commedia!

[+] lascia un commento a emanuele27087 »
la nera venerdì 31 luglio 2020
no Valutazione 1 stelle su cinque

0.5 su 10

[+] lascia un commento a la nera »
fedenisi mercoledì 22 luglio 2020
ahahahaahha Valutazione 1 stelle su cinque

Stiamo dalle parti dello SCULT. Atroce esemplare di film comico senza volerlo. A suo modo magistrale!!

[+] lascia un commento a fedenisi »
olivettigiorgia domenica 5 luglio 2020
non può essere un film... Valutazione 1 stelle su cinque

....ma una puntata di 'Scherzi a Parte'. Una delle cose più brutte che io abbia mai visto.

[+] lascia un commento a olivettigiorgia »
marione martedì 12 maggio 2020
poco più che mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Bella la scelta delle location, Roma è sempre un palcoscenico stupendo, ottimi anche gli interni nell'hotel lussuoso, molto buona la fotografia, bella e brava come sempre Greta Scarano e ... basta.
Il film è proprio modesto, la storia è fragile, la figura enigmatica di Ofelia costringe lo spettatore a uno sforzo mentale per capire che c' azzecca. Anche Vincenzo Crea, dopo la buona prova nei "Figli della notte" ma soprattuto nel clamoroso "Il primo Re" sembra spaesato.
Un filmetto che ricorda vagamente l' ottimo "Her" di Spike Jonze, rimanendo molto distante.

[+] lascia un commento a marione »
alessandra lunedì 6 gennaio 2020
imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque

Il film effettivamente tocca temi spesso sottovalutati come , la dipendenza dalla tecnologia , il che può essere interessante in quanto può far riflettere , purtroppo però il problema sta nel come un tema simile viene affrontato , con una superficialità imbarazzante , dialoghi infantili , personaggi che sembrano degli automi robot privi di emozioni ed empatia, non c’è connessione , filo logico , profondità, è tutto scarno e vuoto , credo che temi come la dipendenza in generale siano temi che vadano affrontati con cura con empatia con profondità e serietà , va studiando a fondo L ‘ animo di chi la vive , se non si hanno elementi sufficienti se non si conosce il problema nella sua profondità allora meglio lasciar perdere che imbattersi nella realizzazione di un film che risulta poi vuoto e privo di senso .

[+] lascia un commento a alessandra »
miksco domenica 5 gennaio 2020
pessimo film di cui l'unica cosa bella è il trailer Valutazione 0 stelle su cinque

Sono rimasto molto deluso da questo film il quale dal trailer sembrava poter essere interessante. Sconsiglio il film. Solitamente amo questo genere di trame ma in questo caso mi sono annoiato dal primo momento ed ho trovato parecchie incongruenze e dettagli inutili e non chiari. Al termine del film più che ribrezzo ho provato rabbia per l'insensata conclusione della storia che, a mio parere, può essere destinata ad un pubblico molto ristretto.

[+] lascia un commento a miksco »
ilaria1973 domenica 5 gennaio 2020
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film senza senso con recitazione stile cento vetrine. Gli italiani non riusciranno mai a fare film modello americano, meglio lasciar perdere e tornare ai cinepanettoni.
davvero brutto sto film. Inguardabile

[+] lascia un commento a ilaria1973 »
pagina: 1 2 »
The App | Indice

Claudia Catalli
Alice Sforza
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |