Il Carillon

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Carillon   Blu-Ray Il Carillon
Un film di John Real. Con Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Cearl Pepper.
Titolo originale The Music Box. Horror, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - Italia 2018. - Real Dreams uscita giovedì 7 marzo 2019.

dennismonte lunedì 7 marzo 2022
porca eva Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto recite a scuola prodotte meglio soprattutto dal punto di vista di attori,un doppiaggio molto divertente,soprattutto quello dell'aiutante della medium.
Per non parlare della musica di sottofondo degna dell' inizio di un film della marvel

[+] lascia un commento a dennismonte »
carloalberto sabato 29 gennaio 2022
oltre le simiglianze il nulla Valutazione 1 stelle su cinque

Qui non c’è scena ch’io vegga o senta onde un’immagin, o una sequenza di un altro film, non torni e un dolce rimembrar non sorga… di The Possession di Bornedal  per il plot, di The Grudge di Shimizu per la bambina fantasma, di Insidious di Wan per la medium…dolce per sé, ma con dolor sottentra il pensier che sto guardando invece Il Carillon di Giovanni Marzagalli, alias John Real, e un van desio del passato m’afferra e degli  horror di Mario bava, Lucio Fulci e Dario Argento.

[+] lascia un commento a carloalberto »
st7no martedì 13 agosto 2019
atmosfere inquietanti?! Valutazione 0 stelle su cinque

ma sei serio?!

[+] lascia un commento a st7no »
nautapro mercoledì 31 luglio 2019
pessimo

Non si salva nulla: sceneggiatura, recitazione, doppiaggio, effetti, montaggio. Con tutto l'affetto che provo per il genere non riesco a trovare margine di perdono. Perchè neanche diverte.

[+] lascia un commento a nautapro »
goldrek75 sabato 6 luglio 2019
il carillon: ottimo film di genere Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, atmosfere e scene ben create, attrice protagonista molto brava e anche la piccola. Mi aspettavo un doppiaggio più dignitoso, ma avevo già letto qualche commento. Consigliato in lingua originale.

[+] lascia un commento a goldrek75 »
carlos87 lunedì 1 luglio 2019
film lodevole colonna sonora sublime Valutazione 4 stelle su cinque

Film davvero ben girato, ma soprattutto le musiche sono strepitose.

[+] lascia un commento a carlos87 »
mile90 domenica 30 giugno 2019
grandi incroci di genere e belle atmosfere! merita Valutazione 4 stelle su cinque

Bello davvero, svolgimento intrigante e atmosfere inquietanti.

[+] lascia un commento a mile90 »
paolozafra sabato 29 giugno 2019
film ben fatto merita di essere visto Valutazione 0 stelle su cinque

Film davvero ben fatto, merita di essere visto in compagnia.

[+] lascia un commento a paolozafra »
martilori sabato 29 giugno 2019
film da vedere il carillon Valutazione 3 stelle su cinque

Mi piace molto questo film. Questo genere di storie le vedrei e rivedrei cento volte.

[+] lascia un commento a martilori »
jr domenica 23 giugno 2019
film orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Purtroppo anche io, che sono un grande mante dell'horror, ho trovato questo film di una bruttezza difficile da replicare. Convinto ad acquistarlo per via del paragone con the conjuring (A mio giudizio uno dei più bei film horror dell'ultimo decennio per trama, sceneggiatura, regia, recitazione e anche per la fotografia), non pensavo in tutta onestà avrei potuto trovarmi di fronte ad un film così brutto, noioso, mal recitato e/o mal doppiato come questo. Da evitare come la peste!

[+] lascia un commento a jr »
pagina: 1 2 3 4 »
Il Carillon | Indice