Dragon Ball Super: Broly - Il Film

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragon Ball Super: Broly - Il Film   Blu-Ray Dragon Ball Super: Broly - Il Film
Un film di Tatsuya Nagamine. Con Masako Nozawa, Christopher Sabat, Vic Mignogna, Chris Ayres.
Titolo originale Dragon Ball Super: Broly. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - Giappone 2018. - Koch Media uscita giovedì 28 febbraio 2019. MYMONETRO Dragon Ball Super: Broly - Il Film * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

molly10 martedì 26 gennaio 2021
super super dragon ball Valutazione 5 stelle su cinque

Il film più bello di dragon ball effetti speciali top, broly un personaggio riuscitissimo, una buona colonna sonora,praticamente dragon ball.
Film da vedere assolutamente anche se non si è grandi fan di dragon ball perché attraverso questo film vi potrete rifare gli occhi grazie ai suoi fantastici effetti speciali e non solo.....

[+] lascia un commento a molly10 »
denisss82 giovedì 7 marzo 2019
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Ho appena finito di vedere il film.Davvero bello, animazioni spettacolari e combattimenti mozzafiato.
Quello che mi è piaciuto di più è che anzichè vedere Broly come un super cattivo invincibile da uccidere,
In questo anime hanno finalmente risaltato il suo animo e descritto i suoi problemi di autocontrollo,
Broly ha dei sentimenti profondi legati al suo passato e il finale è ancora più bello, aprendo una nuova era su uno dei personaggi piu amati della saga, fin ora crudele e spietato, da oggi..be non vi spoilero nulla, solamente andate a vederlo!

[+] lascia un commento a denisss82 »
sabato 2 marzo 2019
dbs broly... guardateloooo Valutazione 5 stelle su cinque

Film mostruoso... ero ditubante ma... non ve ne pentirete
Solo in un film di Bud Spancer e Terrnce Hill ci sono un ammasso di legnate cosí

[+] lascia un commento a »
icardi22 venerdì 1 marzo 2019
finalmente! Valutazione 5 stelle su cinque

Il titolo è indicativo. Finalmente un film di DB da lasciare a bocca aperta! Un'ottima profondità data alla trama, finalmente soffermandosi sui dettagli e lasciando poche cose al caso. La storia dei Saiyan ha regalato una grande emozione ed empatia verso il pubblico, per dare poi il via alle vicende del "presente" che vedono Goku e Vegeta contro Broly. Le animazioni sono a dir poco spettacolari, qualcosa di mai visto nell'anime, dinamicità e combattimenti da far stropicciare gli occhi e rimanere sbalorditi.  I disegni qualche volta possono far storcere il naso, ma regalano picchi dove veramente si gode solo a guardarli per la loro bellezza, vedi la trasformazione di Vegeta in SSJ. [+]

[+] lascia un commento a icardi22 »
nuvola venerdì 1 marzo 2019
giusto Valutazione 0 stelle su cinque

non è male. l'inizio è molto palloso, ma il combattimento vale la pena

[+] lascia un commento a nuvola »
Dragon Ball Super: Broly - Il Film | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |