Cam

un thriller sul web 2.0 Valutazione 4 stelle su cinque

di Francis Metal

Feedback: 4856 | altri commenti e recensioni di Francis Metal
mercoledì 6 maggio 2020

Dopo anni sono rimasto incollato davanti allo schermo per vedere la soluzione al mistero e come finiva la storia.
Non c'è una soluzione chiarissima, e questo lo apprezzo, e non mi sarei aspettato l'espediente che ha usato la ragazza per risolvere il problema.
Peccato che poi lei non abbia capito nulla...
Non scrivo altro per non rovinarvelo.
Sono stato generoso nella valutazione perché non posso mettere mezzi voti e perché mi ha entusiasmato.
Questo film affronta vari problemi della nostra modernità, tra cui il modo con cui ci relazioniamo, soprattutto con il sesso, come funzionano i social, lo sfruttamento del corpo per lucro, come noi ci svendiamo, e soprattutto i difetti della tecnologia, la facilità di hackerare, di subire furto d'identità, e altro che non posso dire.

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

Ultimi commenti e recensioni di Francis Metal:

Vedi tutti i commenti di Francis Metal »
Cam | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |