Ferrari 312B

Acquista su Ibs.it   Dvd Ferrari 312B   Blu-Ray Ferrari 312B
Un film di Andrea Marini. Con Niki Lauda, Jackie Stewart, Damon Hill, Bob Constanduros.
Titolo originale Ferrari 312B: Where the Revolution Begins. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - Italia 2017. - Nexo Digital uscita lunedì 9 ottobre 2017. MYMONETRO Ferrari 312B * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Emozioni ad alta velocità Valutazione 4 stelle su cinque

di saretta

mercoledì 11 ottobre 2017

Non sono una grande appassionata di Formula 1 ma ho deciso di accompagnare al cinema il mio ragazzo che aspettava con ansia l'uscita del film.
Fin dalle prime scene mi ha conquistato.
La trama coinvolge lo spettatore alternando immagini storiche della monoposto con le riprese più moderne legate al progetto di far rivivere il mito della 312B sulla pista di Monaco.
La produzione è riuscita nel non semplice obiettivo di portare sul grande schermo le testimonianze dirette di grandi piloti del passato che raccontano emozioni e aneddoti personali legati alla mitica Ferrari.
Finale da applausi tra le immagini della monoposto e la colonna sonora in crescendo capace di far emozionare anche noi meno appassionati.

[+] lascia un commento a saretta »
Sei d'accordo con la recensione di saretta?

Ferrari 312B | Indice

Emanuele Sacchi