Sapore di te

Acquista su Ibs.it   Dvd Sapore di te   Blu-Ray Sapore di te  
Un film di Carlo Vanzina. Con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni, Virginie Marsan.
continua»
Commedia, durata 101 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedì 9 gennaio 2014. MYMONETRO Sapore di te * 1/2 - - - valutazione media: 1,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
diego astarita lunedì 13 gennaio 2014
non tutte le ciambelle vengono col buco Valutazione 2 stelle su cinque
88%
No
13%

 "Sapore di te" , 2014 regia di Carlo Vanzina. Entusiasmato dal fatto che tale film rappresenta il sequel di un caposaldo di un genere da me preferito e che per di più è ambientato negli anni Ottanta, mi sono recato alla proiezione. Purtroppo, però, nonostante i propositi, non sempre l' esperimento va a buon fine. L' idea di riattualizzare le vicende di giovani spensierati alle prese con amori esti[+]

[+] lascia un commento a diego astarita »
d'accordo?
ultimoboyscout lunedì 9 marzo 2015
sapore di mare anni ottanta. Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Siamo al Forte, negli anni '80 in piena estate (ne vengono raccontate due), dove si incrociano le storie di numerosi bagnanti tra amori corrisposti e non, grandi amori verso una squadra di calcio e politici con moglie al seguito invaghiti della soubrette di turno. Niente di nuovo sotto al sole si direbbe e infatti è proprio così. A oltre 30 anni da "Sapore di mare", questo film ha un evidente legame sentimentale ma non narrativo con quel film, che raccontava l'estate a Forte dei Marmi negli anni Sessanta, questo racconta piuttosto l'italia del periodo in cui è ambientato utilizzando l'escamotage del filone vacanziero. Si tratta dell'ennesima operazione nostalgia di cui non si sentiva il bisogno, il risultato è un film mediocre con tanti attori e caratteristi, anche di buon livello e adattissimi al contesto, che però appaiono sprecati o comunque mal utilizzati, non si ride mai e nemmeno si pensa, il film ha uno stampo ottimista in cui dovrebbe essere sempre il cuore a vincere eppure l'oscuro presagio di Tangentopoli fa capolino grazie al ministro socialista. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
shura martedì 25 marzo 2014
la fine della commedia all'italiana Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Complice la mia ragazza assieme al sex appeal latino e a quel richiamo calamitoso e nevrastenico che la Saunders esercita su di lei sono andato a vedere questo Movie, ma non ho avuto molta altra scelta.L'eufemismo di tutto questo è che la Saunders non è neanche così male, nel ruolo della fidanzatina di ceto medio borghese in L'aria salata ha fatto una performance molto buona sebbene per pochi istanti, sinceramente ha anche una camminata carina e un minimo di portamento, quasi sufficente per partecipare all'evento organizzato dal CEO Babin Giovedì scorso a Roma nella cornice di Piazza di Spagna, avendola vista solo in altri due pezzi l'episodio pilota della ragazzina sognatrice in "Non smettere di sognare" e la ragazzina verginella di buona famiglia in questo "Sapore di te"; insomma ho visto i medesimi ruoli condotti in forse 5 anni e sempre da 20'enne ma parlare della Sanders potrebbe essere moderatamente dannoso per cui glisso. [+]

[+] lascia un commento a shura »
d'accordo?
Sapore di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)


Articoli & News
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 9 gennaio 2014
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità