Cut

Pieno spirito indipendente e ritmo avvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

di Mommola

venerdì 21 marzo 2014

Catturata in un primo momento dalla locandina, ho deciso poi di dare un'opportunità a questo lungometraggio concesso in anteprima diretta streaming ieri sera su questo sito.
Ho apprezzato il fatto che fosse stato realizzato da 3 registi diversi, cosa che traspare ma non incide in modo negativo.
Si nota la mancanza di budget ma lo hanno fatto diventare egregiamente il loro punto di forza, un po' grazie alla scelta registica e un po' grazie ad una buona colonna sonora e un montaggio fatto ad hoc.
Recitazione a tratti non convincente ma con buoni recuperi, narrazione in continuo sviluppo e incalzante.

Più fiducia nel genuino spirito indipendente italiano!

[+] lascia un commento a mommola »
Sei d'accordo con la recensione di Mommola?

Cut | Indice

Marco Chiani