Cose nostre - Malavita

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose nostre - Malavita   Blu-Ray Cose nostre - Malavita
Un film di Luc Besson. Con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, John D'Leo.
Titolo originale The family. Thriller, durata 111 min. - USA, Francia 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Cose nostre - Malavita * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Hai fatto bene a restare anche se...

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
martedì 22 ottobre 2013

...il film non meritava! Ciao gabardine, perdona l'intrusione. 2 cose per scettici e disillusi dalla sorte: - In alcuni cinema (invero pochi... purtroppo) fanno ancora la pausa per consentire agli spettatori quelle attività "distensive" caratteristiche, talvolta necessarie, dopo prolungate sedute e magari rifornirsi di snack e bevande venduti in loco, peraltro senza disturbare la visione altrui con frequenti "passeggiate" degli spettatori. - Vedere un film fino alla fine, anche se è balordo, giustifica parzialmente il denaro speso (!) e consente agl'inviperiti spettatori le talvolta giustificate rimostranze da... forum -. Questo film, per me ed altri, credo sia un legittimo caso di frustrata insoddisfazione (ahinoi...!). P.S. Certo... può capitare... ma da Besson non mi aspettatavo una simile banalità. Saluti a te ed anche a scontenti e contenti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
gabardine venerdì 25 ottobre 2013
perdere l'amore.. e la concentrazione

Il film va goduto tutto d'un soffio.. la pausa subentra categoricamente a metà film, non tenendo conto, talvolta, della trama del film e del coinvolgimento dello spettatore.Qualcuno potrebbe dire: "Ma Gabardine, allora cambia cinema!"Purtroppo il cinema di cui vi parlo ha popcorn privi del retrogusto "cartone" e l'impianto audio, nonchè di climatizzazione, è ottimo.Non ho mai lasciato un film a metà, nè tantomeno mi sono addormentato durante una proiezione.. quindi sono d'accordissimo con te. Onorare, sempre, il prezzo del biglietto.Ti ringrazio per aver lasciato un commento. Alla prossima.

[+] lascia un commento a gabardine »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Cose nostre - Malavita | Indice

1° | angelo bottiroli - giornalista