Cose nostre - Malavita

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose nostre - Malavita   Blu-Ray Cose nostre - Malavita
Un film di Luc Besson. Con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, John D'Leo.
Titolo originale The family. Thriller, durata 111 min. - USA, Francia 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Cose nostre - Malavita * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutto sprecato Valutazione 1 stelle su cinque

di Filippo Catani

Feedback: 82843 | altri commenti e recensioni di Filippo Catani
giovedì 5 novembre 2015

Una famiglia malavitosa si trova in Normandia in quanto sotto il programma di protezione dei testimoni. L'obbiettivo sarebbe quello di condurre una vita tranquilla senza dare nell'occhio ma non sarà così.
Leggendo la trama e sapendo chi è il regista ma soprattutto quali calibri sono annoverati nel cast sarebbe decisamente lecito aspettarsi grandi cose. Invece ci troviamo davanti a un film scialbo ai limiti del ridicolo dove pare che Luc Besson sia un regista di film demenziali con un cast raffazzonato quà e là e una trama a dir poco allucinante. In pratica questa famiglia che dovrebbe fare di tutto per passare inosservata ne combina un po' di tutti i colori e Besson mescola (male) un po' di vari generi in un unico film. Un film da dimenticare velocemente.

[+] lascia un commento a filippo catani »
Sei d'accordo con la recensione di Filippo Catani?

aggiò giovedì 17 gennaio 2019
questo film non va preso sul serio! Valutazione 0 stelle su cinque

Filippo Catani, ma che l'hai considerato un film serio, drammatico? Questo è un 'divertissement', un po' grottesco e un po'comico. Come tale ti fa passare due ore allegramente. Ce ne fossero di film così!

[+] lascia un commento a aggiò »

Ultimi commenti e recensioni di Filippo Catani:

Vedi tutti i commenti di Filippo Catani »
Cose nostre - Malavita | Indice

Gabriele Niola