Non me lo dire

Acquista su Ibs.it   Dvd Non me lo dire   Blu-Ray Non me lo dire
Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella.
Commedia, - Italia 2012. - Bolero Film uscita mercoledì 14 marzo 2012. MYMONETRO Non me lo dire * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! domenica 16 settembre 2012
peccato Valutazione 1 stelle su cinque

L'idea non era male, il ritmo era buono e qualche battuta c'era nel copione, purtroppo il cast è veramente devastante: attori sconosciuti ed improvvisati, vecchie glorie troppo vecchie, comici improvvisati. Con una recitazione come questa tutto il resto passa in secondo piano ed il film viene duramente punito.
Da evitare.

[+] lascia un commento a liuk! »
patatin venerdì 30 marzo 2012
non me lo dire Valutazione 0 stelle su cinque

Film altamente demenziale.................non andate a vederlo.

[+] lascia un commento a patatin »
renatino sabato 24 marzo 2012
mi spiace ma te lo devo dire Valutazione 1 stelle su cinque

Soldi sprecati ....

[+] lascia un commento a renatino »
renatino sabato 24 marzo 2012
mi spiace ma te lo devo dire ..... Valutazione 1 stelle su cinque

Sembra la brutta copia del film di Checco Zalone, sia per la storia e sia per l'attore. Uccio sul grande schermo non acchiappa, sembra un pesce fuor d'acqua, sembra quasi che gli manchi qualcosa o qualcuno. Sembra un Mudù portato al cinema, ma peggiorato sia perchè mancano molte colonne portanti del Mudù e sia perchè il cinema ha altri tempi e richiede che lo spettatore viva emozioni, si immedesimi nella storia e nel personaggio. Invece si resta distaccati come accade a chi vede il Mudù o ascolta una barzelletta. Soldi sprecati ....

[+] lascia un commento a renatino »
giondalar mercoledì 21 marzo 2012
una bella favola Valutazione 4 stelle su cinque

Ieri ho visto il film. Ero un po scettico. Vado o non vado? Sono andato e non mi sono affatto pentito. Divertente, romantico. Proprio molto molto piacevole.

[+] lascia un commento a giondalar »
marezia domenica 18 marzo 2012
meglio di "magnifica presenza" Valutazione 0 stelle su cinque

Plauso da Cinematografo, perfino da Bertarelli, in genere cattivissimo. La Sgroi si è spiegata e l'ha lodato quindi che dire? UN TRIONFO.

[+] lascia un commento a marezia »
gvnmrt81 sabato 17 marzo 2012
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Sembra un cortometraggio dei mudu a meta film sono andato via iniziava ad essere pesante e noioso mi aspettavo un film divertente invece.

[+] lascia un commento a gvnmrt81 »
rolav giovedì 15 marzo 2012
te lo dico Valutazione 3 stelle su cinque

Film semplice e godibile, lontano dalla volgarità e con il desiderio genuino di raccontare una storia di sentimenti e sorrisi. Due o tre scene di comicità dirompente, per il resto una commedia sentimentale che si lascia vedere con leggerezza. Da segnalare Nando Paone, con la sua maschera comica, il cameo di Gianni Ciardo, un prete stralunato, i caratteristi presi dalla strada (irresistibile la scena surreale del contadino) e le belle presenze femminili, intensa ed elegante quella di Mia Benedetta, spiritosa e ammiccante quella di Aylin Prandi.

[+] lascia un commento a rolav »
marezia mercoledì 14 marzo 2012
ornella la sibilla che cosa avrà voluto dire? Valutazione 0 stelle su cinque

la sua recensione è in sostanza positiva ma nello stesso tempo lo abbatte quindi, chiedo, le sue due stelle che cosa valgono? Perché il fatto che non somigli né a "I soliti idioti", né a "Ti stimo fratello" è solo UN COMPLIMENTO; che non faccia il botto è da vedere. Ma questi critici da chi hanno imparato a scrivere?

[+] lascia un commento a marezia »
mart4 mercoledì 14 marzo 2012
divertente commedia romantica Valutazione 4 stelle su cinque

mi aspettavo il festival della parolaccia e delle barzellette sui carabinieri ed invece ho visto una bella commedia romantica, schietta ed autentica, per nulla volgare, un ottima fotografia e uno strepitoso Uccio De Santis....

[+] lascia un commento a mart4 »
pagina: 1 2 »
Non me lo dire | Indice