Hotel Transylvania

Acquista su Ibs.it   Dvd Hotel Transylvania   Blu-Ray Hotel Transylvania
Un film di Genndy Tartakovsky. Con Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 8 novembre 2012. MYMONETRO Hotel Transylvania * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIVERTENTISSIMO!! Valutazione 4 stelle su cinque

di dydluca

Feedback: 519 | altri commenti e recensioni di dydluca
lunedì 19 novembre 2012

Ogni volta che porto le mie (2) bimbe al cinema la scusa è buona:ci vado perchè alla fine mi diverto più io di loro...o almeno ci spero.
In questa occasione speranze ben riposte:ho riso dalla prima all'ultima scena!
Film bellissimo,nn ci credevo.....sono stato smentito al 100%!
Non vedo l'ora di averlo nella mia collezione tra i film da rivedere "più volte"!
La trama è originale(certo che il finale è scontato!Ma chissenefrega!Si sa come vanno a finire 'sti film:c'è sempre la morale buonista in fondo.Mi stupisce di più chi si stupisce di ciò!)
I disegni sono essenziali ma efficaci;la musica perfetta;non c'è una e dico una scena lenta....scorre via velocissimamente.
Io l'ho visto in 2D ma sono sicuro che in 3D deve essere una bomba!
Si ride per 90 minuti buoni...lo consiglio decisamente!Dopo le delusioni di The Brave,Il gatto con gli stivali...mi sono ripreso.
Un neo?E' davvero piccolo piccolo e molto soggettivo:il dopiaggio.Bisio è davvero bravo e non lo si discute.Ma in troppi momenti (bastava chiudere gli occhi e anche no)sembrava di sentre Sid....
Ma è davvero una piccolezza.
Per il resto è perfetto.

[+] lascia un commento a dydluca »
Sei d'accordo con la recensione di dydluca?

Ultimi commenti e recensioni di dydluca:

Vedi tutti i commenti di dydluca »
Hotel Transylvania | Indice

1° | trimegisto85