Cosmopolis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosmopolis   Dvd Cosmopolis   Blu-Ray Cosmopolis  
Un film di David Cronenberg. Con Robert Pattinson, Juliette Binoche, Sarah Gadon, Mathieu Amalric, Jay Baruchel.
continua»
Titolo originale Cosmopolis. Drammatico, durata 105 min. - Canada, Francia 2012. - 01 Distribution uscita venerdì 25 maggio 2012. MYMONETRO Cosmopolis * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

forse il film più brutto che ho visto in vita mia Valutazione 1 stelle su cinque

di vandamme84

Feedback:
domenica 3 giugno 2012

ma quelli di mymovies che film hanno visto? come si fa a dire oggettivamente che questo è un bel film? orribile, palloso all'inverosimile.spunti di riflessione ma dove?? per 4 fasi giuste dette sul capitalismo e sulla citazione presa dal manifesto del partito comunista di marx "c'è uno spettro che si aggira per il mondo"????
ma per carità. penso che chi commenta positivamente questo film rientra in quella categoria di persone che dei dialoghi non hanno capito niente, dato che più che dialoghi sembravano un'accozzaglia di argomenti sparati là a random,  ma per via di un paio di cose dette giuste sul capitalismo, allora il  film è automaticamente bello e profondo.
ma un film necessita di molto di più di 4 frasi per essere un buon prodotto. per quei 4 gatti che eravamo al cinema, la fine è stata un sollievo. ma come si fa a fare la storia di uno che vuole andare per forza a farsi dare una sistemata ai capelli e quando finalmente arriva,non si fa neanke finire di farsi il taglio e va via? un film in cui uno stava a fare una conversazione con una donna dentro la limosine, mentre un medico gli ficca un dito su per il culo. e questo qui che per tutto il resto del film nel bel mezzo dei discorsi non fa altro che ripetere ai suoi interlocutori "ho la prostata asimmetrica".
recitazione pessima, con attori sempre con la stessa espressione, pattinson, che mi domando come può essere considerato un sex symbol con il suo fisico flaccido (che nel film dice di avere il 6% di massa grassa che fa i pesi, seh neanke fosse un bodybuilder), sempre con quell'espressione di uno che sta per vomitare.
questo non è un film profondo. questa è una schifezza. 

[+] lascia un commento a vandamme84 »
Sei d'accordo con la recensione di vandamme84?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cosmopolis | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità