Paradiso amaro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paradiso amaro   Dvd Paradiso amaro   Blu-Ray Paradiso amaro
Un film di Alexander Payne. Con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer.
Titolo originale The Descendants. Commedia, durata 110 min. - USA 2011. - 20th Century Fox uscita venerdý 17 febbraio 2012. MYMONETRO Paradiso amaro * * * - - valutazione media: 3,48 su 117 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di tumau

Feedback: 947 | altri commenti e recensioni di tumau
giovedý 1 marzo 2012

Ho visto Paradiso Amaro ieri sera e l'ho trovato davvero un gran bel film. Ricordiamoci tutti che Ŕ e rimane un film di produzione americana e che quindi inevitabilmente ha bisogno di certi meccanismi consolatori classici del cinema statunitense.Detto questo, per˛, la storia Ŕ originale ,ambientata in un posto che normalmente viene associato ad un paradiso(appunto) e che invece, al di la della storia in sÚ Ŕ girata con un colore plumbeo che avvolge in modo molto pregnante il senso che vuole dichiarare . Una storia come tante altre, comuni come la vita, come in ogni posto del mondo . Non c'Ŕ paradiso per le anime neppure lý! Alle Hawaii. Clooney ha avuto coraggio ad essere inquadrato decine di volte in modo cosý poco sexy da sembrare sciatto. Non Ŕ facile. Qualche bella frase ( anzi splendida da incorniciare ) come indicate nel vostro sito e ottima traduzione in italiano da un titolo originale ( gli eredi ) sciatto come il cielo di Honolulu. Era giÓ successo con ombre rosse ricordate ? Il titolo originale era un insignificante -la diligenza -)

[+] lascia un commento a tumau »
Sei d'accordo con la recensione di tumau?

Ultimi commenti e recensioni di tumau:

Paradiso amaro | Indice

40░ | diomede917
41░ | sammy91
42░ | michele recchia
Piera Detassis

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it